Amatoriale Italiano Thread selezione amatoriali dialogati / amatoriali con dialoghi in italiano

Cercando un topic dedicato ad amatoriali dialogati, trovo perlopiù video singoli e magari qualche replica.
Molto dispersivo.
Anche se svariati di quelli che posterò sono molto noti, pensavo potrebbe essere di interesse crearne uno di video con dialoghi che per un motivo o un altro rientrino in una certe selezione, quelli che riteniate tra i più salienti, così da averli accessibili a mo' di archivio.
A maggior ragione visto che andando a ritroso rischia svariati link non siano attivi.
Metto:

Ti piace il mio cazzo perchè sei una puttana? (Pompino in auto):
-Ti piace il mio cazzo?
-Tanto
-Perché sei una puttana!?!
-Sì, mettiamola così ... ... ... non è che sono una puttana, mi piace il cazzo, cioè mi piace scopa'

Vecchia scopata italiana in macchina (38 minuti)

grande scopata ...vera zoccola

Amore Scopami più Forte dai (Dialoghi Italiani)

Di celebri tra quelli un po' buffi direi rientrino:

Questo a seguire è molto vecchio (Skat8boy di Avril Lavigne in sottofondo) e noto.
Il ragazzino fa qualche uscita un po' "goffa", hehe:
Ragazzo 18enne scopa in auto con l'amica della zia

Questo, simil goliardico, con la ragazza atta a riprendere che conversi con l'amica ecc. mentre quest'ultima stia venendo penetrata:
Scopamici italiani dialogato

p.s. ho scritto (ridondantemente) i titoli perché così, dovessero cascare i link, ci sarebbe almeno una opportunità in più di ritrovarli

Back
Top Bottom