romanista86
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,982
- Punti
- 113
in che senso intendi dire.. non e stato facile ?'Guarda credimi, ti assicuro che per me non è stato per niente facile..!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
in che senso intendi dire.. non e stato facile ?'Guarda credimi, ti assicuro che per me non è stato per niente facile..!
Credimi non è facile, un conto è la fantasia un conto è la realtà.. stare lì con tua madre in topless a me creava imbarazzo e fastidioin che senso intendi dire.. non e stato facile ?'
VeroLe seghe e le sborrate più belle
Ti capisco...infatti con mia moglie abbiamo sempre evitato topless e perizoma davanti al figlio. Quando siamo da soli facciamo quello che vogliamoCredimi non è facile, un conto è la fantasia un conto è la realtà.. stare lì con tua madre in topless a me creava imbarazzo e fastidio
Chi vuole vedere la mia mi scriva
in che senso la fai vedere tipo come fosse al cinema ?? ho di sua spontanea volonta ???Chi vuole vedere la mia mi scriva
A che io sulla mia,le seghe più belleChe seghe su mia madre
Verissimo. Nessuna donna può sedurre o eccitare un uomo.come fa la mamma. Chissà perchè tutte le.donne alla fine ci.annoiano, anche le più belle, così da diventare noiose e stucchevoli. Più le conosci a fondo e più ti si ammoscia il cazzo. Con le mamme invece è l'opposto. È esattamente il contrario.le seghe per la propria mamma rimarranno per sempre le migliori e le più soddisfacenti. tant'è che crescendo e diventando sempre più adulto cominci persino a rimpiangere di non provare più tutto quell'intrigo di quell'eccitazione che provavi quando eri più ragazzo e lei più giovane
15 anni fa l'avrei pure voluta mettere incintaVerissimo. Nessuna donna può sedurre o eccitare un uomo.come fa la mamma. Chissà perchè tutte le.donne alla fine ci.annoiano, anche le più belle, così da diventare noiose e stucchevoli. Più le conosci a fondo e più ti si ammoscia il cazzo. Con le mamme invece è l'opposto. È esattamente il contrario.
Fantasia molto forte e di certo irrealizzabile. Ma non così rara come possiamo pensare15 anni fa l'avrei pure voluta mettere incinta![]()
Concordo. mia mamma da più giovane aveva un culo stratosferico. ben consapevole di avercelo. credo che tante di quelle volte che si piegava a pecora per pulire sotto il divano sapendo che io ero nei paraggi era anche per rendermi feliceLa cosa più bella è che le mamme sanno tutto. Ci conoscono alla perfezione. Capiscono certi bisogni, a volte li assecondano per quanto nelle loro possibilità
si si a livello di fantasia solo x rendere l'idea che ho passato anni in cui ero follemente pazzo solo di lei. una fissazione assurdaFantasia molto forte e di certo irrealizzabile. Ma non così rara come possiamo pensare
be sinceramente io all epoca quanto ho cominciato a farlo avevo 14 anni e lèi 38, ora ne ho cmq 26 io, e 50 lèi.. e ti dirò che ogni volta che la spio e la sego, e come fosse la prima volta che la vedo, ho come la prima sega che le dedico spiandolale seghe per la propria mamma rimarranno per sempre le migliori e le più soddisfacenti. tant'è che crescendo e diventando sempre più adulto cominci persino a rimpiangere di non provare più tutto quell'intrigo di quell'eccitazione che provavi quando eri più ragazzo e lei più giovane
concordoVerissimo. Nessuna donna può sedurre o eccitare un uomo.come fa la mamma. Chissà perchè tutte le.donne alla fine ci.annoiano, anche le più belle, così da diventare noiose e stucchevoli. Più le conosci a fondo e più ti si ammoscia il cazzo. Con le mamme invece è l'opposto. È esattamente il contrario.