Ti capita mai o ti è mai capitato di masturbarti pensando a tua madre?

le seghe per la propria mamma rimarranno per sempre le migliori e le più soddisfacenti. tant'è che crescendo e diventando sempre più adulto cominci persino a rimpiangere di non provare più tutto quell'intrigo di quell'eccitazione che provavi quando eri più ragazzo e lei più giovane

le seghe per la propria mamma rimarranno per sempre le migliori e le più soddisfacenti. tant'è che crescendo e diventando sempre più adulto cominci persino a rimpiangere di non provare più tutto quell'intrigo di quell'eccitazione che provavi quando eri più ragazzo e lei più giovane
Verissimo. Nessuna donna può sedurre o eccitare un uomo.come fa la mamma. Chissà perchè tutte le.donne alla fine ci.annoiano, anche le più belle, così da diventare noiose e stucchevoli. Più le conosci a fondo e più ti si ammoscia il cazzo. Con le mamme invece è l'opposto. È esattamente il contrario.

Verissimo. Nessuna donna può sedurre o eccitare un uomo.come fa la mamma. Chissà perchè tutte le.donne alla fine ci.annoiano, anche le più belle, così da diventare noiose e stucchevoli. Più le conosci a fondo e più ti si ammoscia il cazzo. Con le mamme invece è l'opposto. È esattamente il contrario.
15 anni fa l'avrei pure voluta mettere incinta:asd:

La cosa più bella è che le mamme sanno tutto. Ci conoscono alla perfezione. Capiscono certi bisogni, a volte li assecondano per quanto nelle loro possibilità
Concordo. mia mamma da più giovane aveva un culo stratosferico. ben consapevole di avercelo. credo che tante di quelle volte che si piegava a pecora per pulire sotto il divano sapendo che io ero nei paraggi era anche per rendermi felice

be sinceramente io all epoca quanto ho cominciato a farlo avevo 14 anni e lèi 38, ora ne ho cmq 26 io, e 50 lèi.. e ti dirò che ogni volta che la spio e la sego, e come fosse la prima volta che la vedo, ho come la prima sega che le dedico spiandola

concordo

Back
Top Bottom