Immagina vederla in un fotomontaggio o inserita in una storiaNo mai passato per la mente, mi limito alla fantasia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Immagina vederla in un fotomontaggio o inserita in una storiaNo mai passato per la mente, mi limito alla fantasia
Ora capelli corti, bel fisico, tette non troppe grosse, all’epoca molto pelosa, ora non ti so direLa descrivi?
La cosa più perversa che hai immaginato con lei? Lei è ancora sposata con tuo padre?Ora capelli corti, bel fisico, tette non troppe grosse, all’epoca molto pelosa, ora non ti so dire
No da almeno 4 anni hanno divorziatoLa cosa più perversa che hai immaginato con lei? Lei è ancora sposata con tuo padre?
PresentacelaIo la penso scopata da altri, questo pensiero mi fa impazzire
Magari qualcuno lo ospito a casaPresentacela![]()
in una chat privata posso farti dei fotomontaggi molto realistici se vuoi ne parliamo su unsseScoperei forte…
[automerge]1694956302[/automerge]
Le hai mai fatto capire che avevi fantasie o attrazione per lei?Mi è capitato spesso e ci sono state anche tante occasioni in cui lei faceva un po’ la furbetta con uomini in mia presenza
Nono maiLe hai mai fatto capire che avevi fantasie o attrazione per lei?
Nelle fantasie fino a dove ti sei spinto? Cosa immaginavi?Nono mai
La immaginavo presa e spaccata come si deveNelle fantasie fino a dove ti sei spinto? Cosa immaginavi?
Quindi da altri, nulla che ti riguardasse personalmenteLa immaginavo presa e spaccata come si deve
EsattoQuindi da altri, nulla che ti riguardasse personalmente
goduriaMentre mi segavo pensato spesso di farmi fare una spagnola da mia mamma
La stessa cosa succedeva a me quando la vedevo giocare con sguardi, parole, sorrisi con altri. Un'eccitazione pazzesca perchè capivo cosa passava per la mente di quei ragazzi in quel momento.Mi è capitato spesso e ci sono state anche tante occasioni in cui lei faceva un po’ la furbetta con uomini in mia presenza
Parecchiogoduria
Io immaginavo spesso che mi facesse una sega e alla fine lo sperma le colava sulle mani. In particolare sulla fede...Mentre mi segavo pensato spesso di farmi fare una spagnola da mia mamma
Anche quello immaginato spessoIo immaginavo spesso che mi facesse una sega e alla fine lo sperma le colava sulle mani. In particolare sulla fede...
bravo porcello. Quanti anni ha la mammina? La spii?Io mi sego di continuo pensando a mia madre, mi piace immaginare sia di scoparla che vederla scopata. Adoro soprattutto segarmi con le sue mutandine, quando posso ne prendo un paio sporche da odorare e leccare e un paio pulite per sborrarci dentro. Che goduria poi quando spiandola vedo che le ha indosso...