Tina cipollari

GRAN VACCA!
[automerge]1637067258[/automerge]
veramente tina merita di essere scopata fortissimo con quelle tettone e carne che ha, una bella curvy da scopare, era meglio infatti quando era più in carne, perfetta per le gang bang
Penso però che la dia facilmente...! I giovani palestrati hanno dei vantaggi!

Donna da adorare e venerare. Peccato non riesca a perdere i chili di troppo, già così non avrebbe niente da invidiare, metterebbe a tacere tante anche più giovani. La amo ❤

Che la Maria sia una che ama la fagiana...
anni fa girava voce che fosse lesbica, usci notizia perchè pare che si sbattesse la barale. qualcuno addirittura arrivò a dire che Maurizio lo sapeve bene e l'aveva sposata perchè a lui piaceva guardare i suoi incontri lesbo. chiaramente solo voci.

è noto che alla de filippi piace la figa, non credo potrebbe fare la regista...la vedo più pronta con uno strapon bello grosso
E vada per lo STRAPON!
[automerge]1637954219[/automerge]
anni fa girava voce che fosse lesbica, usci notizia perchè pare che si sbattesse la barale. qualcuno addirittura arrivò a dire che Maurizio lo sapeve bene e l'aveva sposata perchè a lui piaceva guardare i suoi incontri lesbo. chiaramente solo voci.
E nel momento in cui la Paola non gliela avrà più voluta dare allora è scomparsa dalla TV...! Tina invece gliela da sempre e continua a comparire...!
[automerge]1637954261[/automerge]
secondo me si faceva le seghe guardando la lesbicona..adesso credo che manco gli rizza più. lei sarà libera di fare ciò che vuole
Ma io mi domando se tra di loro hanno mai copulato come si deve!?

E vada per lo STRAPON!
[automerge]1637954219[/automerge]

E nel momento in cui la Paola non gliela avrà più voluta dare allora è scomparsa dalla TV...! Tina invece gliela da sempre e continua a comparire...!
[automerge]1637954261[/automerge]

Ma io mi domando se tra di loro hanno mai copulato come si deve!?
aal'inizio lei gli avrà fatto certi giochetti per conquistarlo. poi chissà...se usando strapon con lui si è aperto un mondo e lei si è dichiarata.

Back
Top Bottom