[Non Nude] Tinder

Barney Stinson

"Level 4"
Punteggio reazione
976
Punti
119
Oh.. ma su Tinder quanda gnocca c'è?
Son tornato single da poco e mi han convinto a scaricarlo... mai scelta fu più valida!

Allegati

• IMG_1415.jpg
    IMG_1415.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,598
  • IMG_1416.jpg
    IMG_1416.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,490
  • IMG_1444.jpg
    IMG_1444.jpg
    900.4 KB · Visualizzazioni: 1,356
  • IMG_1445.jpg
    IMG_1445.jpg
    922.9 KB · Visualizzazioni: 1,316
  • IMG_1569.jpg
    IMG_1569.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,298
  • IMG_1570.jpg
    IMG_1570.jpg
    991.4 KB · Visualizzazioni: 1,224
  • IMG_1598.PNG
    IMG_1598.PNG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,186
  • IMG_2059.jpg
    IMG_2059.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,169
  • IMG_2060.jpg
    IMG_2060.jpg
    960.6 KB · Visualizzazioni: 1,118
  • IMG_2061.jpg
    IMG_2061.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,081
  • IMG_2062.jpg
    IMG_2062.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,029
  • IMG_2119.jpg
    IMG_2119.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,013
  • IMG_2132.jpg
    IMG_2132.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,032
  • IMG_2133.jpg
    IMG_2133.jpg
    817.1 KB · Visualizzazioni: 1,040
  • IMG_2134.jpg
    IMG_2134.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,012
  • IMG_2137.jpg
    IMG_2137.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 963
  • IMG_2138.jpg
    IMG_2138.jpg
    990.2 KB · Visualizzazioni: 952
  • IMG_2139.jpg
    IMG_2139.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 921
  • IMG_2140.jpg
    IMG_2140.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 899
  • IMG_2141.jpg
    IMG_2141.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,448
Per me Tinder funziona alla grande. E' da 4 anni che ce l'ho e mi sono fatto una ventina di ragazze conosciute da lì. Con diverse si è rimasti in scopamicizia. La verità è che anche le ragazze sono lì per lo stesso nostro motivo. Se hai un minimo di bell'aspetto, sei curato e hai un profilo interessante, i match arrivano. Se poi ci sai fare i match si trasformano in incontri. La facilità con cui si tromba poi secondo me dipende dalle zone. In grandi città le ragazze sono più disinibite. Per esempio io sono in abruzzo, le ragazze di provincia ci vuole quasi sempre più di un incontro per fare score, ma su Pescara ho matchato con 12 ragazze e 9 volte su 12 me le sono trombate alla prima sera.

Per me Tinder funziona alla grande. E' da 4 anni che ce l'ho e mi sono fatto una ventina di ragazze conosciute da lì. Con diverse si è rimasti in scopamicizia. La verità è che anche le ragazze sono lì per lo stesso nostro motivo. Se hai un minimo di bell'aspetto, sei curato e hai un profilo interessante, i match arrivano. Se poi ci sai fare i match si trasformano in incontri. La facilità con cui si tromba poi secondo me dipende dalle zone. In grandi città le ragazze sono più disinibite. Per esempio io sono in abruzzo, le ragazze di provincia ci vuole quasi sempre più di un incontro per fare score, ma su Pescara ho matchato con 12 ragazze e 9 volte su 12 me le sono trombate alla prima sera.
Io Tinder proprio non sono mai riuscito a farlo rendere al meglio ma sono di altra generazione.
Per farlo fruttare devi comunque abbonarti?

Io Tinder proprio non sono mai riuscito a farlo rendere al meglio ma sono di altra generazione.
Per farlo fruttare devi comunque abbonarti?

Non sono dell'opinione che devi per forza abbonarti. Certo il fatto che pagando hai like illimitati è una bella liberazione e aumenti le chance di matchare in breve termine. Però apparte per questo non è indispensabile

A me hanno "shadowbannato" il profilo.. e non capisco il motivo.. avevo un account a pagamento e andava abbastanza bene.. il problema è che una volta che ti succede questo devi resettare tutto e cambiare totalmente foto, n di telefono mail ecc.. il sistema ti riconosce quasi subito.. te ne accorgi perchè tinder ti propone sempre le stesse scelte e non succede piu nulla.. grazie a chatgpt sono riuscito a capirlo..

A me hanno "shadowbannato" il profilo.. e non capisco il motivo.. avevo un account a pagamento e andava abbastanza bene.. il problema è che una volta che ti succede questo devi resettare tutto e cambiare totalmente foto, n di telefono mail ecc.. il sistema ti riconosce quasi subito.. te ne accorgi perchè tinder ti propone sempre le stesse scelte e non succede piu nulla.. grazie a chatgpt sono riuscito a capirlo..
non conosco l'applicazione, però è molto strano , cioè paghi e ricevi il ban, forse segnalazioni dalle ragazze o rileva immagini prese online (?) potresti chiedere al supporto

non conosco l'applicazione, però è molto strano , cioè paghi e ricevi il ban, forse segnalazioni dalle ragazze o rileva immagini prese online (?) potresti chiedere al supporto
infatti mi sono fatto le stesse domande.. le foto erano mie senza ritocchi, account a pagamento e mai volgare nelle chat.. bah
In aggiunta a questo non ti fa eliminare l'account ma devi scrivere al centro supporto Tinder e dopo una settimana finalmente posso ripartire da zero.
Chatgpt mi ha modificato le foto (luce, contrasto ecc), ho dovuto recuperare un numero di telefono differente da quello precedente. Lo scrivo perche magari a qualcuno è capitato o capiterà.

Back
Top Bottom