La foto con didascalia Bei capelli oggiQuale intendi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
La foto con didascalia Bei capelli oggiQuale intendi?
Ma si chiama R0b€rta?la mia migliore amica mi svuota dalle medie e ora stiamo in quinta superiore… fate voi
IsabellaLa foto con didascalia Bei capelli oggi
Chi è sta troietta? Interessante.
[automerge]1687218246[/automerge]
Isabella
In una giornata me ne ha fatte tirare 10Chi è sta troietta? Interessante
Tua amica?In una giornata me ne ha fatte tirare 10
wow che capolavoro.
[automerge]1687218246[/automerge]
Isabella
SiTua amica?
NoMa si chiama R0b€rta?
una fotina per noi?La mia ex storica. Oltre alle tante scopate all'epoca, me la sto segando da 3-4 anni ininterrottamente. Quando voglio sborrare e non mi ispira nulla, metto un paio di sue foto in costume e parte subito una sega gustosa. Non so perchè![]()
contento tu !!!Io quasi ogni giorno dedico una sega alla mia migliore amica. Molto carina, gran rizzacazzi che sa di esserlo e con me ammette anche candidamente quanto le piace. Abbiamo un rapporto molto intimo e aperto e recentemente partendo dalle nostre fantasie le ho confessato il mio fetish per le gambe e le calze... per poi ammettere come mi immagino lei, quanto mi viene duro, quanta sborra le dedico continuamente e che vorrei tanto adorarle le gambe e i piedi vestita da troia. Lei è felice e ne ride e dice che le piace tanto far venire i cazzi duri ed essere adorata (anche se non lo diresti da come va in giro vestita super sobria). Mi fa impazzire perché anni fa avevamo avuto una breve storia ed era molto bloccata, mentre ora è una gran porca senza tabù e nel tempo è dimagrita ed è diventata ancora più arrapante.
Peccato che non me la dia solo perché è anche la migliore amica della mia ragazza e non vorrebbe mai farle un torto, sapendo che siamo già abbastanza oltre il limite.
Per ora mi accontento di farci le coccole, vederle le tette ogni tanto (si spoglia davanti a me senza problemi), farle dei massaggi praticamente nuda, massaggiarle e accarezzarle le gambe e i piedi mentre ci vediamo un film...niente baci o sesso... ma non posso lamentarmi![]()
cosa faceva per essere porca?Purtroppo no,era fidanzata all’epoca,anche se molto porca.
Aimè no!![]()
Atteggiamento,ammiccamenti…cosa faceva per essere porca?
oggi purtroppo mi sento più razionale (o forse negativo) che non istintivo: in genere quelle così vanitose e attente a se stesse, a letto sono semi mummie.Atteggiamento,ammiccamenti…
Sensuale di suo.
Sguardo malizioso.
Poi abbastanza esibizionista.
Sempre senza reggiseno ai corsi…
Camicette,shirt o top a volte trasparenti.
Vestitini leggeri!
Mmm… Nel suo caso non direi!oggi purtroppo mi sento più razionale (o forse negativo) che non istintivo: in genere quelle così vanitose e attente a se stesse, a letto sono semi mummie.
""Nel suo caso non direi!""Mmm… Nel suo caso non direi!
Anzi…
Molto vanitosa lei,vero.
Anche egocentrica e alquanto altezzosa a volte.
Ma ripeto,tanto tanto maliziosa,sguardo da “porcella”.
Altre alla vena esibizionistica!
Personalmente purtroppo no.""Nel suo caso non direi!""
L'hai sperimentata?
Puoi postare una foto?Io quasi ogni giorno dedico una sega alla mia migliore amica. Molto carina, gran rizzacazzi che sa di esserlo e con me ammette anche candidamente quanto le piace. Abbiamo un rapporto molto intimo e aperto e recentemente partendo dalle nostre fantasie le ho confessato il mio fetish per le gambe e le calze... per poi ammettere come mi immagino lei, quanto mi viene duro, quanta sborra le dedico continuamente e che vorrei tanto adorarle le gambe e i piedi vestita da troia. Lei è felice e ne ride e dice che le piace tanto far venire i cazzi duri ed essere adorata (anche se non lo diresti da come va in giro vestita super sobria). Mi fa impazzire perché anni fa avevamo avuto una breve storia ed era molto bloccata, mentre ora è una gran porca senza tabù e nel tempo è dimagrita ed è diventata ancora più arrapante.
Peccato che non me la dia solo perché è anche la migliore amica della mia ragazza e non vorrebbe mai farle un torto, sapendo che siamo già abbastanza oltre il limite.
Per ora mi accontento di farci le coccole, vederle le tette ogni tanto (si spoglia davanti a me senza problemi), farle dei massaggi praticamente nuda, massaggiarle e accarezzarle le gambe e i piedi mentre ci vediamo un film...niente baci o sesso... ma non posso lamentarmi![]()
Pure io da sempre...Le seghe migliori quella su mia mamma,quante sborrate
Scrivimi in privatoUna mia amica… appena vedo quel culone devo spruzzare per forza, mi diventa di pietra.