Instagram Tittyeli

D

davids93

Guest
Ragazzi ha appena creato callingfans se qualcuno vorrebbe condividere o magari dividiamo e ci registriamo
è praticamente la copia del suo profilo Instagram. Ma quello che si può fare è inviare mance e scriverle tranquillamente nei messaggi in privato. Quindi essendo registrato, quello che posso fare è chiederle qualcosa in più, e dividiamo la spesa da inviare. Ovviamente più le inviamo e magari più uscira. Potremmo provare
 

Tizjoecajo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
215
Punti
64
Age
44
è praticamente la copia del suo profilo Instagram. Ma quello che si può fare è inviare mance e scriverle tranquillamente nei messaggi in privato. Quindi essendo registrato, quello che posso fare è chiederle qualcosa in più, e dividiamo la spesa da inviare. Ovviamente più le inviamo e magari più uscira. Potremmo provare
Scusa ma le hai fatto notare che la gente sta pagando per vedere il suo IG e ovviamente tu non gli farai di certo una buona pubblicità?
 

rubikcube

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
41
Si concordo, però era per dire di farci inviare qualcosa di più, privatamente
Non credo accetterà mai.
Putroppo la signora in questione pensa di essere una mente superiore e credo abbia aperto 'sto profilo callingfans solo per scroccare soldi ai suoi followers che, a suo parere, sono solo un branco di arrapati senza cervello che manco si rendono conto di essere truffati.
 

Sailar

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
1
Punti
13
è praticamente la copia del suo profilo Instagram. Ma quello che si può fare è inviare mance e scriverle tranquillamente nei messaggi in privato. Quindi essendo registrato, quello che posso fare è chiederle qualcosa in più, e dividiamo la spesa da inviare. Ovviamente più le inviamo e magari più uscira. Potremmo provare
Menomale perché stavo per sganciare sti 20 euro, la tizia m'interessa ma ad essere preso per culo no
 

Tizjoecajo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
215
Punti
64
Age
44
è praticamente la copia del suo profilo Instagram. Ma quello che si può fare è inviare mance e scriverle tranquillamente nei messaggi in privato. Quindi essendo registrato, quello che posso fare è chiederle qualcosa in più, e dividiamo la spesa da inviare. Ovviamente più le inviamo e magari più uscira. Potremmo provare
Comunque sei il nostro eroe!!!
 
D

davids93

Guest
Non credo accetterà mai.
Putroppo la signora in questione pensa di essere una mente superiore e credo abbia aperto 'sto profilo callingfans solo per scroccare soldi ai suoi followers che, a suo parere, sono solo un branco di arrapati senza cervello che manco si rendono conto di essere truffati.
sarà..guarda però le ultime foto, rispetto al suo solito standard, secondo me ci manca poco
 

Top Bottom