Buongiorno a tutti
Questa estate è stata una figata e finalmente la mia ragazza è stata sempre in topless, ha messo il reggiseno solo il primo giorno poi non lo ha mai più indossato scendendo in spiaggia solo con la canotta senza nulla sotto! Abbiamo fatto anche una passeggiata di circa 3 km costeggiando una scogliera ed era sempre a tette da fuori. Io sono letteralmente impazzito di gioia perché vederla così disinibita mi ha reso felice! Anche sotto l'aspetto sessuale è andata alla grande insomma una vacanza dal grande tasso erotico... Come è andata la vostra vacanza?
Sono arrivato un po' tardi su questo thread, ma sono molto interessato all'argomento.
Anche io sono stato a Minorca quest'estate, ricordo molte ragazze in topless, ma in percentuale un po' minore, forse 40% o 50%. In che spiagge siete stati?
Magari ci siamo anche incontrati ed abbiamo visto le rispetive ragazze in topless!
Anche per la mia ragazza è stata la prima estate in topless, ed all'inizio non era molto convinta, ma per fortuna l'alto numero di altre ragazze che lo praticavano già il primo giorno è stato d'aiuto, lei si è decisa e da li è stata tutta in discesa.
Abbiamo fatto molte camminate in diverse spiaggie o calette, con lei sempre in topless. Menziono solo la più grande (son bou) ma non le altre, se no qualcuno potrebbe riconoscerci (in un paio è stata addirittura la prima a restare in topless per diverso tempo).
Il massimo è stato quando davanti a tutti ha accettato di mettersi in posa per fare delle foto sia in topless che comprendosi il seno con le mani. A suo dire non si sente per nulla esibizionista, ma nonostante ci fossero persone che ci vedevano, a me sembrava davvero a suo agio. Non posso mostrarvi foto solo perché le ho promesso che non le avrei mostrate a nessuno e non voglio tradire la sua fiducia, oltre al timore che facendo una ricerca web se finisce su questa pagina, se ne accorgerebbe.
Ad un certo punto le ho anche detto in preda all'eccitazione che se avesse trovato qualcuno di interessante, avremmo potuto anche fare qualcosa a tre, visto che lei per farmi ingelosire lo proponeva scherzando, nonostante io non ho mai avuto interesse per i cuckold, visto che sono infastidito dal fatto che qualunaltro possa avere il controllo.
Per gioco l'ho portata vicino ad uno spagnolo nudista fisicato (li ce ne sono alcuni) e lei è rimasta a fissarlo più di quanto mi sarei aspettato, ma essendo timida non ha nemmeno provato ad approciarlo. Se si fosse fatto avanti lui forse non mi sarei opposto e col senno di poi magari è meglio che sia andata così. Non fosse stato uno spagnolo ma qualcuno con la malizia tipica di chi non è abituato al nudismo (tipo al 99% degli italiani), secondo me avrebbe reagito in modo diverso sentendosi fissato da una ragazza in topless palesemente interessata