Toxic_mary - OF

Thebull92

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
70
Punti
18
purtroppo concordo al 200%.. lei una gran figa e una gran maiala, voto A++ al profilo perché vedi praticamente tutto con i soli soldi dell'abbonamento ma dopo qualche mese ti annoia.. però non le faccio una colpa, scopa con il suo ragazzo e bene o male le cose da fare sono quelle.. dovrebbe pensare a una cosa del tipo video con altre coppie, ultimamente ho beccato qualche profilo scambista ed è tanta roba..
Qualche link dei profili scambisti che hai trovato!!! Grazieee
 

Luk00

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
5,667
Punti
99
Ho fatto l'abbonamento. Ne ho trovati 2 + altri 2 per cui servirebbe ulteriore pagamento di 20...tolto subito la sottoscrizione 🤣
Vabbè però con 10€ da tantissimi contenuti molto più delle altre che per una foto vogliono 50€... Per me l'unica pecca e quella di non fare video anche con altri partner
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
634
Punteggio reazione
291
Punti
63
Vabbè però con 10€ da tantissimi contenuti molto più delle altre che per una foto vogliono 50€... Per me l'unica pecca e quella di non fare video anche con altri partner

Sisi ci sta. Solo una precisazione differente dal commento sopra ("parecchio"): praticamente NON fa anal. O pochissimo. Cioè 2 video (di cui uno tra l'altro disponibile anche sul suo ph) e altri 2 con ulteriore pagamento...su 169 totali....
 

emmebo

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
22
Punti
3
Ciao.. intervengo sull'argomento perchè sono stato abbonato di recente al suo onlyfans, niente da dire sui contenuti, ho sempre apprezzato ma qui si entra nel campo dei gusti personali. Ho mollato il colpo perchè nell'ultimo periodo la frequenza dei post è scesa drasticamente, i motivi possono essere mille ovviamente e non ho pretese di conoscerli nè tantomeno mi sono accodato a quelli che si stanno lamentando in maniera sempre più rumorosa.. semplicemente da consumatore insoddisfatto ho preferito salutare...
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
634
Punteggio reazione
291
Punti
63
Ciao
Ciao.. intervengo sull'argomento perchè sono stato abbonato di recente al suo onlyfans, niente da dire sui contenuti, ho sempre apprezzato ma qui si entra nel campo dei gusti personali. Ho mollato il colpo perchè nell'ultimo periodo la frequenza dei post è scesa drasticamente, i motivi possono essere mille ovviamente e non ho pretese di conoscerli nè tantomeno mi sono accodato a quelli che si stanno lamentando in maniera sempre più rumorosa.. semplicemente da consumatore insoddisfatto ho preferito salutare...
Ciao, certo d'accordissimo sui gusti personali. La mia era semplicemente un'osservazione sul fatto che facesse anal (praticamente no)
 

emmebo

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
22
Punti
3
Ciao

Ciao, certo d'accordissimo sui gusti personali. La mia era semplicemente un'osservazione sul fatto che facesse anal (praticamente no)
ciao Twingo.. mi hai frainteso non intendevo riferirmi alla tuo osservazione, ho fatto solo una considerazione fine a se stessa, intendevo rimarcare il fatto che nonostante il mio apprezzamento la scarsa attività mi ha spinto a disdire l'abbonamento.

buona domenica ;)
 

Pinko83

"Level 3"
Messaggi
466
Punteggio reazione
352
Punti
68
Dopo mesi e mesi torno a vedere toxic mary...una delle più belle ragazze su onlyfans...seria e disponibile.
Sono rimasto sconvolto.... è ingrassata e ha rifatto le tette.
Io non capisco perché una donna così bella si sia dovuta rovinare in questo modo.
Sono sinceramente sconvolto
Post automatically merged:

Stesso percorso di Nesty
 

Basco94

"Level 6"
Messaggi
545
Punteggio reazione
2,780
Punti
94
Age
29
Dopo mesi e mesi torno a vedere toxic mary...una delle più belle ragazze su onlyfans...seria e disponibile.
Sono rimasto sconvolto.... è ingrassata e ha rifatto le tette.
Io non capisco perché una donna così bella si sia dovuta rovinare in questo modo.
Sono sinceramente sconvolto
Post automatically merged:

Stesso percorso di Nesty
Sinceramente non capisco sto modo di fare di rifarsi cose che non servono,allora si aveva le tette piccole vero però erano affascinanti nel suo caso poi che si è messa pure ad ingrassare e il colpo di grazia
 
J

Jeeg83

Guest
Dopo mesi e mesi torno a vedere toxic mary...una delle più belle ragazze su onlyfans...seria e disponibile.
Sono rimasto sconvolto.... è ingrassata e ha rifatto le tette.
Io non capisco perché una donna così bella si sia dovuta rovinare in questo modo.
Sono sinceramente sconvolto
Post automatically merged:

Stesso percorso di Nesty
io ho avuto difficoltà a riconoscerla :D e poi comunque i suoi video sono un po monotoni, forse dovrebbe aggiungere qualcosa, magari un altro ragazzo più "sprint"
 

Top Bottom