[Non Nude] Troiette trovate su chatta.it

MA è ancora in down sto chatta?
si ho provato a registrarmi usando virgilio mail ma niente non mi arriva l'email con il link di registrazione. Nello spam o altro non c'é nulla. Che disservizio del cavolo! Purtroppo un sito identico non esiste. Badoo e Hotornot sono a pagamento e ti blocca dopo aver messo le foto chiedendo sempre una verifica attraverso una foto con una foto particolare indicata da loro e ciaoamigos non va con windows nemmeno usando l'app e camdirector

Ma veramente funziona e bene
solo per chi é già registrato credo. Ma se qualcuno prova a registrarsi da zero non gli arriva l'email con il link di registrazione come nel mio caso
[automerge]1692782657[/automerge]
Il problema di cui si parlava riguarda la registrazione di nuovi account, sinceramente non so se sia stato risolto o meno
pare di no. Ho provato ora con virgilio mail ma niente

Su chatta ricordo che quando scaricai l'app pochi anni fa, avevo problemi per le notifiche soprattutto quella relativa alla chat privata, non mi arrivavano mai anche se nelle impostazioni erano tutte attivate.
Poi non mi piaceva tanto, i fake erano tantissimi e se non sbaglio non c'era la verifica tipo Badoo di utente verificato, il che ha aiutato molto il proliferarsi di profili fake (sempre uomini che si spacciano per donne ma si facevano sgamare subito).
La usai giusto il tempo (molto breve) per capire che tipo di ambiente c'era e cancellai l'app... ora ho visto che neanche esiste più su cellulare ma tanto non è stata una grossa perdita, di sicuro non la userò più.

comunque sul cell esiste ancora il sito, dà notizia di un accesso tramite facebook ma non funziona. Su Badoo ormai é tutto a pagamento perché non appena ti registri, metti la foto o le foto, ti dice subito di mettere una foto nella posa da loro indicata e non va quindi ci ho rinunciato. Su chatta mi trovavo bene tenendo conto dei fake ( facilmente individuabili).

Nemmeno a me funziona ..non arriva la mail di conferma...probabilmente ormai chatta funziona solo agli utenti già iscritti
[automerge]1694948063[/automerge]
Nemmeno a me funziona ..non arriva la mail di conferma...probabilmente ormai chatta funziona solo agli utenti già iscritti

Questa combinava sempre dei gran casini... Chattavo con una tizia che conviveva con un moderatore e questa mi disse che si erano lasciati, era incazzatissima, perché il suo compagno se la faceva con Morositas. Ho sempre pensato fosse un po' cicciottella invece devo ammettere che ha un gran fisico, solo che decide di mostrarsi esclusivamente a chi le interessa evidentemente.

su chatta ormai è impossibile registrarsi, l'email con il link d'attivazione non arriva. Ho provato con tiscali mail, virgilio, tin, libero ma nulla. Un'alternativa gratuita, magari con le stesse caraterristiche, esiste? Ai tempi usavo anche c6 ma ormai è stato assorbito da virgilio.

Ragazzi sono riuscito a chattare con una gran bella troietta...Ve la condivido così mi date i vostri pareri..

Allegati

• view-image_1667320548839.jpeg
    view-image_1667320548839.jpeg
    570.1 KB · Visualizzazioni: 1,231
  • view-image.jpeg
    view-image.jpeg
    112.4 KB · Visualizzazioni: 1,201
  • view-image (1)_1667320433567.jpeg
    view-image (1)_1667320433567.jpeg
    102.2 KB · Visualizzazioni: 1,170
  • view-image (4).jpeg
    view-image (4).jpeg