In realtà la app di chatta è stata rimossa da play store, per cui si è obbligati ad usare il browsereh aggiornati, siamo nel 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
In realtà la app di chatta è stata rimossa da play store, per cui si è obbligati ad usare il browsereh aggiornati, siamo nel 2023
appunto e anche l'accesso tramite facebook che lo si usa dà erroreIn realtà la app di chatta è stata rimossa da play store, per cui si è obbligati ad usare il browser
Ma veramente funziona e beneMA è ancora in down sto chatta?
si ho provato a registrarmi usando virgilio mail ma niente non mi arriva l'email con il link di registrazione. Nello spam o altro non c'é nulla. Che disservizio del cavolo! Purtroppo un sito identico non esiste. Badoo e Hotornot sono a pagamento e ti blocca dopo aver messo le foto chiedendo sempre una verifica attraverso una foto con una foto particolare indicata da loro e ciaoamigos non va con windows nemmeno usando l'app e camdirectorMA è ancora in down sto chatta?
solo per chi é già registrato credo. Ma se qualcuno prova a registrarsi da zero non gli arriva l'email con il link di registrazione come nel mio casoMa veramente funziona e bene
pare di no. Ho provato ora con virgilio mail ma nienteIl problema di cui si parlava riguarda la registrazione di nuovi account, sinceramente non so se sia stato risolto o meno
scusa ma chi sarebbe questa eleonora?eh bon le hai tutte , sei un grande
[automerge]1686575369[/automerge]
il pallino rimane però sempre la eleonora
Ripropongo la domandaMa qualcuna ha mai chattato con una certa stronzetta97?
sembra ancora di si, ho provato con virgilio ma nullaLa registrazione tramite mail da ancora problemi?
Questa combinava sempre dei gran casini... Chattavo con una tizia che conviveva con un moderatore e questa mi disse che si erano lasciati, era incazzatissima, perché il suo compagno se la faceva con Morositas. Ho sempre pensato fosse un po' cicciottella invece devo ammettere che ha un gran fisico, solo che decide di mostrarsi esclusivamente a chi le interessa evidentemente.morositas
semplicemente la conosco bene e confermo che non è troia, ketty non so.ketty.perdi semplicemente.16 chissà se fanno solo chiacchiere queste...