Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

king53ciao

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
42
Punti
18
Age
24
Ciao,

lei è missgaiadior, a mio parere una camgirl spettacolare e tra le più eccitanti in circolazione! Confesso che su cm4 sono il suo moderatore quindi capirete che sono di parte ma vi assicuro che i suoi show sono eccitantissimi ed in continuo miglioramento... provare per credere!
Olre che bellissima, è una ragazza intelligente, simpatica ed educata... come ce ne sono poche in giro!
La potete trovare qui:

www.cam4.com/missgaiadior

mentre il suo twitter è: https://twitter.com/GaiaDior
Provare per credere!
Che fine ha fatto 😥😥 non fa più cam?
 

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
63
Piena?? altra leggenda metropolitana
Non è una leggenda metropolitana, Fedina faceva numeri pazzeschi e incassava tanti token anche quando faceva vedere poco o nulla. È forse era questo che intrigava di lei, il non sapere in anticipo cosa potesse fare, dalle ore di chat in cui parlava di tutto senza mostrare niente, a momenti dove si sditalinava o si metteva a pecora mostrando un culetto da oscar. Ma parliamo degli albori, quando era giovane, aveva un fisico piacevolissimo e a volte faceva show anche di coppia. Poi ha cominciato a cambiare nick in continuazione, mostrare sempre meno, sparire per lunghi periodi e il suo pubblico è scemato
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
pure scorpioncinaxxx. iniziano ad essere molte
Grazie per l'informazione pensavo fosse rimasta su RIV,ogni tanto passava su cam4 ma solamente nei periodi estivi. Da un lato le modelle pensano di evitare le registrazioni di cam4 passando poi a Stripchat , ma non cambia niente. Anche su stripchat è possibile registrare gli show senza problemi!.
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
1,310
Punti
113
Grazie per l'informazione pensavo fosse rimasta su RIV,ogni tanto passava su cam4 ma solamente nei periodi estivi. Da un lato le modelle pensano di evitare le registrazioni di cam4 passando poi a Stripchat , ma non cambia niente. Anche su stripchat è possibile registrare gli show senza problemi!.
so è su riv con nick mammina_birichina ma su riv vedi solo se paghi e in rete nn si trova nulla
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Non è una leggenda metropolitana, Fedina faceva numeri pazzeschi e incassava tanti token anche quando faceva vedere poco o nulla. È forse era questo che intrigava di lei, il non sapere in anticipo cosa potesse fare, dalle ore di chat in cui parlava di tutto senza mostrare niente, a momenti dove si sditalinava o si metteva a pecora mostrando un culetto da oscar. Ma parliamo degli albori, quando era giovane, aveva un fisico piacevolissimo e a volte faceva show anche di coppia. Poi ha cominciato a cambiare nick in continuazione, mostrare sempre meno, sparire per lunghi periodi e il suo pubblico è scemata
culetto da oscar punti vista,già il fatto che faceva tanti token senza fare nulla fa capire tante cose e non continuo se no mi bannano di nuovo...
 

dick20cmpower

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
118
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
28
E di piccolaschiava cosa ne pensate? Io ho provato a vedere ma nn ce la faccio
Noiosa sinceramente , ho visto parecchie volte che hanno raggiunto il goal ma se ne andata via senza fare nulla perché era nel treno . È pallosa È simpatica ma non è professionale. Avrebbe molto potenziale ma lo sfrutta male.
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
110
Punti
58
Noiosa sinceramente , ho visto parecchie volte che hanno raggiunto il goal ma se ne andata via senza fare nulla perché era nel treno . È pallosa È simpatica ma non è professionale. Avrebbe molto potenziale ma lo sfrutta male.
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: scusami ho letto non male, malissimo...pensavo di aver letto piccolaska!

oddio si piccolaschiava concordo assolutamente con te, un pò troppo sopra le righe e credo pure un pò "spostata", credo sia la room più buzzurra di tutto il sito, forse ma solo forse seconda solo alla compianta charry
 

dick20cmpower

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
118
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
28
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: scusami ho letto non male, malissimo...pensavo di aver letto piccolaska!

oddio si piccolaschiava concordo assolutamente con te, un pò troppo sopra le righe e credo pure un pò "spostata", credo sia la room più buzzurra di tutto il sito, forse ma solo forse seconda solo alla compianta charry
Charry caga capelle era il peggio del peggio 🤢
Ogni live era marrone. La gente stava la a guardare quando defecava sul cazzo ti faceva ritirare il cazzo dentro le mutande. Lo scopamico era scemo e sicuramente succube perché quella si vedeva che lo comandava a bacchetta. Mi auguro che non torni più. Rovinata il sito.
 

Antoxxx91

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
25

Top Bottom