Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Spero non sia off topic: la ragazza in questo video, all'inizio dice di essere una camgirl. Voi la conoscete?

A questa tipa piace proprio essere lavorata nel culo, peccato che lui al momento partecipa solo con la mano

A questa tipa piace proprio essere lavorata nel culo, peccato che lui al momento partecipa solo con la mano

Come inizio promette bene la ragazza... Speriamo che non si bruci presto.

se trasmetti non come performer puoi trasmettere come te pare,ma se lo fai per avere er dinero devi farti vedere, al massimo puoi nascondere il viso
sai che pure io ero convinto di ciò? sono andato a spulciare bene sia regolamento, termini e condizioni e FAQ performer, non vi è alcun cenno alla voce cam oscurata o a inquadrare parti del corpo almeno. Si fa cenno solo alla trasmissione di LIVE e non di video
Ricordo solo qualche volta l'avviso di un admin in qualche room che ha iniziato a trasmettere con cam spenta, e si vede se è spenta o oscurata, che diceva alla perfomer di attivare la webcam o chiudere la room, ma a nessuna di far vedere qualcosa, nonostante le varie segnalazioni; in ogni caso non vanno molto lontane, solo uno sprovveduto può accettare di pagare un privato cosi a scatola chiusa

eh chiedevo perché proprio ieri c’era una performer che aveva la cam oscurata e non si mostrava e lei continuava a dire che non era contro al regolamento , ma veramente lasciano correre ste cose ? Che senso ha iscriversi a un sito di cam senza mostrarsi ?, Ma dove’ andato a finire sto sito 🤦🏻‍♂️

sai che pure io ero convinto di ciò? sono andato a spulciare bene sia regolamento, termini e condizioni e FAQ performer, non vi è alcun cenno alla voce cam oscurata o a inquadrare parti del corpo almeno. Si fa cenno solo alla trasmissione di LIVE e non di video
Ricordo solo qualche volta l'avviso di un admin in qualche room che ha iniziato a trasmettere con cam spenta, e si vede se è spenta o oscurata, che diceva alla perfomer di attivare la webcam o chiudere la room, ma a nessuna di far vedere qualcosa, nonostante le varie segnalazioni; in ogni caso non vanno molto lontane, solo uno sprovveduto può accettare di pagare un privato cosi a scatola chiusa
Appunto, che si possa trasmettere oscurati o no non lo so ma il senso di farlo per chi vuol guadagnare non ha senso,poi che cam4 sia oramai alla frutta è un fatto conclamato.

chiedo scusa , come si chiama questa tettona che fa ceva show con il compagni più anziano e spesso altra coppia, però pure sola....assai volgare pink?...qualcosa del genere? Quella a sdestra, l'altra era spesso sua partner

Allegati

• Immagine 2023-06-15 110206.png
    Immagine 2023-06-15 110206.png
    302.1 KB · Visualizzazioni: 683
Lolapink69

Io invece vorrei chiedere se qualcuno ricorda il nome di una ragazza che trasmetteva l'anno scorso, milanese, tatuata, tette rifatte e milanista (una volta aveva la maglia in trasmissione e spesso ne parlava in chat)

Lolapink69

Io invece vorrei chiedere se qualcuno ricorda il nome di una ragazza che trasmetteva l'anno scorso, milanese, tatuata, tette rifatte e milanista (una volta aveva la maglia in trasmissione e spesso ne parlava in chat)
a proposito di lolapink (ti ringrazio di aver ricordato il nick) non trovo video su oncam e altrove sono tutti "segretati" e anche se si scrive per renderli fruibili non ti cagano,.,,,

Back
Top Bottom