Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Chi è il socio ? Penso sia un blog dove esprimersi liberamente,io per falsa intendevo che è sempre la solita scena una palla di cam è diventata prima era più simpatica e faceva più token,ora fa solo 40 minuti di conto alla rovescia e basta
quello che fa' gli epitaffi in pompa magna sul profilo per poi cancellare il tutto 🤡

anzi se devo dirla tutta penso che hilary283,nicol98,selene,daddyslut ecc ecc perchè ce ne sono altre che fanno le scene palesemente finte non dovrebbero manco farlo questo contest e queste prese per il culo immense vedi anche altra cam damarossa o bazzucamoon truffatrici
E' un andazzo generale; fanno tutte , chi più, chi meno replicano lo stesso copione. D'altronde sono lì per i tk quindi guadagnare e se lo show porta tk...

anzi se devo dirla tutta penso che hilary283,nicol98,selene,daddyslut ecc ecc perchè ce ne sono altre che fanno le scene palesemente finte non dovrebbero manco farlo questo contest e queste prese per il culo immense vedi anche altra cam damarossa o bazzucamoon truffatrici

@Filippo899 ... ti prego non mettermi in bocca parole che non ho ne scritto e ne pronunciato, in particolar modo parlo a proposito dei nomi. Io non mi sono permesso di additare nessuna delle cam-girl specifiche, questo sei stato tu a farlo, perchè checchè se ne dica, io rispetto tutte le cam-girl, ognuna è padrona della propria room e decidere l'andamento della propria live.

Se poi, come dici tu, stai esprimendo una tua opinione, ti prego di esprimerla senza la necessità di con le dovute ragioni, senza spararle a casaccio e coinvolgendo persone che non devono essere coinvolte, oppure chiamandole in causa senza alcuna ragione.

Ma qualcuno segue quella puttana malata di daddyslut1? Quanti cazzi abra succhiato ai guardoni ? Avrà la Sifilide secondo voi se vado li me lo succhia anche a me sta zoccola?

Il nome non lo so, ma è uno dei pochi video che vale la pena di vedere,
dal minuto 6:00 alla fine :ROFLMAO:
anche i commenti al video non sono male :LOL: roba da maccio capatonda
lol.jpg

comunque visto in fretta da meta' in poi sono sorpreso che lei abbia resistito 5 minuti prima di mandarlo a cagare

Ultima modifica:
Sbagliato,ce ne sono svariate che non lo nascondono che al di fuori fanno incontri e credimi,c 'è sempre stato nel loro formamentis l'idea di fare incontri
Mi è capitato più di una volta, durante qualche live di modelle diverse, che lasciassero intendere di essere inclini anche ad incontrare... qualche volta anche in maniera molto poco velata.

Back
Top Bottom