supermax69
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 289
- Punti
- 63
Cioè?e secondo te se lo fa solo con il compagno come fa a raccontare le sue supercazzole per spillare token,essi bravo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Cioè?e secondo te se lo fa solo con il compagno come fa a raccontare le sue supercazzole per spillare token,essi bravo.
Lei è stata una delle prime che grazie alle maglie larghe di cam4 nei regolamenti si è inventata gli show outdoor con gli sconosciuti che sconoiscuti non erano,il suo pubblico ,quello che ancora gli rimane a parte la squadra dei mod..se mai si mette a fare tutte le sue manfrine solo con il marito secondo te ha ancora tutto questo pubblico ??Cioè?
perchè l'hai mai vista scopare con uno che nn sia il marito/compagno/amante/cornuto????boh ragazzi io non so che show guardate io l'ho anche vista circondata da 3 cazzi.. o con una donna e un cazzo.. voi dite normalità solo con il marito se avete le mogli cosi fatemele conoscere ahahhaahh
Cercano di smentire ma non sanno più che pesci pigliare. Vogliono farla passare come la migliore, ma rimane solo la migliore a prendere per il c….perchè l'hai mai vista scopare con uno che nn sia il marito/compagno/amante/cornuto????
uno,più di uno e molti diversi,si ,mi sa che sbagli stanza e cmq dagli tu i soldi per l'abbonamento OF visto che secondo te sarà topio l'ho vista con piu di uno e molti diversi ma ripeto forse guardiamo show diversi... . boh davvero non so se guardiamo le stesse cose. sono gusti a me piace molto ma non siamo tutti uguale... per me sara TOP anche su onlyfas... staremo a vedere
allora non hai letto bene quello he ho scrittoLei è stata una delle prime che grazie alle maglie larghe di cam4 nei regolamenti si è inventata gli show outdoor con gli sconosciuti che sconoiscuti non erano,il suo pubblico ,quello che ancora gli rimane a parte la squadra dei mod..se mai si mette a fare tutte le sue manfrine solo con il marito secondo te ha ancora tutto questo pubblico ??
io ho letto,era pre precisareallora non hai letto bene quello he ho scritto
per me sei selene sotto falso nome, da quel personaggio puoi aspettarti di tuttoio l'ho vista con piu di uno e molti diversi ma ripeto forse guardiamo show diversi... . boh davvero non so se guardiamo le stesse cose. sono gusti a me piace molto ma non siamo tutti uguale... per me sara TOP anche su onlyfas... staremo a vedere
continuaIn tre in spiaggia a divertirsi con la spettinata
![]()
spettinata 10/13/2022, 16:39:35 - cam4 - ONScreens.me
Watch online or download spettinata recorded on 10/13/2022, 16:39:35 broadcasting & wanking sexy webcam on cam4 fucking, squirting and fingering live only on onscreens.mewww.onscreens.me
Ma della diretta insieme da Milano di Masha e Allyson nessuno l'ha vista?Allyson che fa un ditalino in auto a Masha con squirt
In tre in spiaggia a divertirsi con la spettinata
![]()
spettinata 10/13/2022, 16:39:35 - cam4 - ONScreens.me
Watch online or download spettinata recorded on 10/13/2022, 16:39:35 broadcasting & wanking sexy webcam on cam4 fucking, squirting and fingering live only on onscreens.mewww.onscreens.me
continua
![]()
thara98 10/14/2022, 15:04:43 - cam4 - ONScreens.me
Watch online or download thara98 recorded on 10/14/2022, 15:04:43 broadcasting & wanking sexy webcam on cam4 fucking, squirting and fingering live only on onscreens.mewww.onscreens.me
Non si può dire che non si impegnavaSelene stava su noto portale di annunci sessuali per raccattare gente. Chiaramente fu bannata. Metteva un "last" alle 6 di mattina e poi si incontrava con queste persone che rispondevano ai suoi annunci per decidere gli schemi e le storielle da fare intorno alle 11 di mattino, poi alla diretta del pomeriggio ti faceva lo spettacolo organizzato. Ho visto questi suoi annunci e diceva di fare uno show su Skype (non ho salvato la pagina) e si lamentava anche di persone che tiravano buca. Lo scriveva nel messaggio last del giorno dopo che questi erano cazzari, non erano uomini e cosi via.
Se guardate bene quando sta in casa, ha un quadro "artistico" appeso alla parente dove è nuda in bianco e nero( si vede il corpo di selene) quella era la sua foto profilo nel portale di annunci. Ogni mattina presto, nella sua pagina chiedeva: persone con il camper, ragazzi di colore, contadini, casali, un rustico e altro ancora. Bastava leggere al mattino cosa cercava e poi sapevi tutto in anteprima, anche perchè lo show si basava su quello. Faceva presente che stava sempre con il compagno e che non era mai sola ad "incontrare". Peraltro voleva persone laureate e con certa cultura perché lei era superiore..
finalmente una spiegazione realistica ed esaurienteSelene stava su noto portale di annunci sessuali per raccattare gente. Chiaramente fu bannata. Metteva un "last" alle 6 di mattina e poi si incontrava con queste persone che rispondevano ai suoi annunci per decidere gli schemi e le storielle da fare intorno alle 11 di mattino, poi alla diretta del pomeriggio ti faceva lo spettacolo organizzato. Ho visto questi suoi annunci e diceva di fare uno show su Skype (non ho salvato la pagina) e si lamentava anche di persone che tiravano buca. Lo scriveva nel messaggio last del giorno dopo che questi erano cazzari, non erano uomini e cosi via.
Se guardate bene quando sta in casa, ha un quadro "artistico" appeso alla parente dove è nuda in bianco e nero( si vede il corpo di selene) quella era la sua foto profilo nel portale di annunci. Ogni mattina presto, nella sua pagina chiedeva: persone con il camper, ragazzi di colore, contadini, casali, un rustico e altro ancora. Bastava leggere al mattino cosa cercava e poi sapevi tutto in anteprima, anche perché lo show si basava su quanto chiesto nell'annuncio. Faceva presente che stava sempre con il compagno e che non era mai sola ad "incontrare". Peraltro voleva persone laureate e con certa cultura perché lei era superiore..
io ho visto 800 token messi mentre loro bevono uno spritz ad un bar/ristorante ,tanto per far capire l'utenza che c'è dentro determinate stanze ..poi leggi qui i loro sponsor che se la cantano e se la suonanoMa della diretta insieme da Milano di Masha e Allyson nessuno l'ha vista?Allyson che fa un ditalino in auto a Masha con squirt
Cmq sono storie divertenti,come quando altre vanno in giro e fanno finta di essere seguite da uno sconosciuto quando in realtà è il fidanzato o il maritoio ho visto 800 token messi mentre loro bevono uno spritz ad un bar/ristorante ,tanto per far capire l'utenza che c'è dentro determinate stanze ..poi leggi qui i loro sponsor che se la cantano e se la suonano
Il mutiverso della cam4, cam girls che si incontrano per combattere il maleCmq sono storie divertenti,come quando altre vanno in giro e fanno finta di essere seguite da uno sconosciuto quando in realtà è il fidanzato o il marito![]()