un consiglio da chi è piu esperto

gallo83

"Level 0"
Punteggio reazione
6
Punti
0
Mi è successa una cosa e non so come si metteranno le cose...provo a riassumere...mia moglie ha 10 anni in piu di me e lavora in un salone dove ci sono praticamente solo donne. Io spesso sono li e da poco è stata assunta una ragazza che ha 19 anni...ha preso confidenza in alcune occasioni e ho notato che scherzava con me un po troppo... io pensavo fosse giovane e non interessata dato che io ho 30 anni. Dopo alcuni giorni che parlavamo anche davanti a mia moglie , ci siamo incontrati in un bar per caso, io da solo. Lei mi ha chiesto un passaggio dato che era lontana dal punto di lavoro e l'ho accompagnata. Si ripresenta la stessa situazione e non sapevo se ne avesse parlato con mia moglie, in questa occasione però dopo alcune battute mi ha fatto accostare dato che era buio di sera e mi ha fatto un pompino incredibile. Nonostante si vedeva che non era molto esperta ce l ha messa tutta e per capirci non ha fatto versare una goccia.
Poi passano 3 mesi e io un po avevo paura con mia moglie, ma lei non mi ha mai parlato di lei...quindi ho cercato di evitarla, ma una sera di nuovo la trovo questa volta io ero con mio fratello a cena fuori e lei con amiche... finita la cena con una scusa (sigaretta) esce fuori a parlarmi e mi chiede testuali parole " non ti è piaciuto come succhio il cazzo? " ho cercato di metterla sul ridere e chiudere li, perchè ho pensato alla pericolosità della cosa....e lei mi dice che ha mal di testa e se potevo riportarla a casa. Io coglione, riaccompagno mio fratello e ritorno li per accompagnarla a casa... dopodiche , mi fa accostare in una parte isolata per una sigaretta dato che i suoi non sanno che fuma. Si toglie le mutande dalla gonna e me le da in mano...non ho più capito niente e l'ho scopata sul sedile di dietro per un'ora. Mia moglie chiama mentre mi rivestivo e le invento una scusa ...lei se ne esce a voce alta "tranquilla xxxx ora torna !!!" . A quel punto ho chiuso la chiamata e le ho urlato contro incazzato. Lei si è risentita e non ha parlato per tutta la serata...
Torno a casa , mia moglie dice che ha sentito qualcosa e le dico che ero in un pub e c'erano ragazze nei tavoli accanto... lei non approfondisce.
dopo una settimana vado a prendere mia moglie a lavoro e mentre aspettavo fuori per non incontrarla, lei esce di corsa e mi mette un bocca un dito , che dopo ho realizzato si era messa in figa... impazzisco di nuovo....

Mi scrive un sms nei momenti in cui sa che mia moglie non è con me..vado a casa sua, mi accoglie con tanga e nient'altro,... divano, sbattuta a pecora e bocchino finale con ingoio come nessuna aveva fatto fino ad ora... Le chiedo di non fare casini altrimenti sarebbe finita li. Lei sembra rispettare ma ora mi ha scritto di nuovo un messaggio, e mia moglie era qui...il testo diceva "ho voglia di scopare con te tutta la notte...come facciamo?".

Io non so più cosa fare, amo mia moglie ma qui è scattato qualcosa...lei è una ragazza incredibile e non mi fa capire nulla...ma ho realmente paura di rovinare un matrimonio di 6 anni...qualcuno ha esperienze con ragazze cosi ?

intendete del tipo "se non lasci tua moglie" ? è quello di cui ho paura io, ma questo dovrebbe accadere se lei mi volesse come compagno... e mi pare di capire che non è cosi...lei vuole solo fare sesso...mi ha anche detto che stava uscendo con un fantomatico fidanzato...

Eh, che dire. Quella è giovane e sicuramente, non avendo nulla da perdere, sentimentalmente parlando, ti farà trovare in mezzo ai casini. Lasciala perdere e segati, sempre se tieni a tua mogli.

si la mia intenzione è sempre quella, e cerco di evitarla...ma appena me la trovo davanti e lei trova il modo x farmi eccitare...e lo sapete come vanno le cose...la figa è la figa...ti rigira come vuole... :(

Mentre eri al telefono con tua moglie ha urlato 'tranquilla ora torna'...capisco che le rassicurazioni si preferiscano alle verità scomode...ma c'ha 19 anni, che sono i 12, forse, delle diciannovenni di una decina di anni fa...fa 'n po' te...

se la rivedrò le farò e mi dite voi ...

- - - Aggiornato - - -

hai ragione e sono preoccupato proprio per questa sua esuberanza e a volte spontaneità ma è pur vero che le 19 enni di ora sono molto più zoccolette di quelle di quando io avevo 19 anni....

Mentre eri al telefono con tua moglie ha urlato 'tranquilla ora torna'...capisco che le rassicurazioni si preferiscano alle verità scomode...ma c'ha 19 anni, che sono i 12, forse, delle diciannovenni di una decina di anni fa...fa 'n po' te...

Quoto alla grande, ho gia sentito di queste ventenni di oggi che ragionano solo con la figa rispetto a quelle di 15 anni fa per dire...

ragazzi ma io sono d'accordo con voi...la mia prima scopata a 18 anni con una di 22 perchè quelle della mia età manco col binocolo... proprio questo fatto credo mi abbia fatto impazzire...ho saltato quell'età nelle mie esperienze... oggi tutto tace...

Lasciala perdere ti porterà solo dei casini. Però dovevi stare più attento prima, se davvero ami tua moglie non dovevi cadere in tentazione (anche se come si dice dalle mie parti tira più un pelo di figa che un carro di buoi) specialmente perchè lavora con tua moglie e prima o poi una cazzata la dirà o farà. Quoto quello che hanno scritto altri le 19enni di ora hanno un cervello che si può paragonare alle 14-15enni dei miei tempi, anni 90.

Cara Ina piuttosto che bollare le ventenni di oggi come senza testa(e forse troppo mignotte?)penso invece che abbiano raggiunto la piena consapevolezza della loro sessualità.Mi spiego meglio:abbiamo visto dal '68 in poi la donna ha fatto una scalata vertiginosa in ogni campo,da quello lavorativo a quelllo della sfera privata.Quindi ha raggiunto la perfetta parità con l'uomo ...Quindi anche quello sessuale.Per cui non c'è da meravigliarsi se ad una donna piace un certo uomo faccia di tutto per scoparselo...Personalmente ho girato parecchio il mondo per lavoro e devo dire che le italiane sono arrivate tardi a ciò.Perchè quindici anni fa che andai nello stesso anno a Las Vegas a Londra a Monaco di Baviera a Oslo e a Barcellona le donne erano già così come le nostre ventenni!!!!

Cara Ina piuttosto che bollare le ventenni di oggi come senza testa(e forse troppo mignotte?)penso invece che abbiano raggiunto la piena consapevolezza della loro sessualità.Mi spiego meglio:abbiamo visto dal '68 in poi la donna ha fatto una scalata vertiginosa in ogni campo,da quello lavorativo a quelllo della sfera privata.Quindi ha raggiunto la perfetta parità con l'uomo ...Quindi anche quello sessuale.Per cui non c'è da meravigliarsi se ad una donna piace un certo uomo faccia di tutto per scoparselo...Personalmente ho girato parecchio il mondo per lavoro e devo dire che le italiane sono arrivate tardi a ciò.Perchè quindici anni fa che andai nello stesso anno a Las Vegas a Londra a Monaco di Baviera a Oslo e a Barcellona le donne erano già così come le nostre ventenni!!!!

Sì, ma avere la consapevolezza della propria sessualità non è direttamente proporzionale all'avere testa, stanno proprio su due mondi a parte, in molti casi :D

Dico solo che la ragazza è una pischella - anagraficamente -, e non è affidabile - ha urlato quella roba lì alla moglie mentre lui era con lei al telefono -.

Non ho bollato nessuno, ho solo descritto i fatti :D E ogni giorno che mi guardo intorno ne ho la conferma, anzi, lo dico perché lo vedo. E non è una novità che io sia inorridita dai giovani di oggi ed i genitori di oggi, che erano i giovani di ieri.

Poi se vogliamo dire che è intelligente, rispettosa e affidabile diciamocelo pure, ma chiamiamolo film di fantascienza, a 'sto punto :D

Ultima modifica:
Sì, ma avere la consapevolezza della propria sessualità non è direttamente proporzionale all'avere testa, stanno proprio su due mondi a parte, in molti casi :D

Dico solo che la ragazza è una pischella - anagraficamente -, e non è affidabile - ha urlato quella roba lì alla moglie mentre lui era con lei al telefono -.

Non ho bollato nessuno, ho solo descritto i fatti :D E ogni giorno che mi guardo intorno ne ho la conferma, anzi, lo dico perché lo vedo. E non è una novità che io sia inorridita dai giovani di oggi ed i genitori di oggi, che erano i giovani di ieri.

Poi se vogliamo dire che è intelligente, rispettosa e affidabile diciamocelo pure, ma chiamiamolo film di fantascienza, a 'sto punto :D
Dolce Ina,non volevo in alcun modo contraddirti,d'altra parte era talmente lampante che avevi ragione...La mia era solo una riflessione di come sono le giovani italiane di oggi,che poi sono la fotocopia delle ragazze dei paesi culturalmente evoluti.Personalmente ho anch'io due figlie di quell'età,e credimi io e mia moglie non siamo affatto dei genitori molto permissivi,anzi a volte non lo siamo proprio...Abbiamo cercato in tutti i modi di insegnarle alcuni valori che noi reputavamo prioritari...Eppure ogni tanto la situazione ci sfugge di mano,perchè mia cara Ina il genitore è il lavoro più difficile che ci sia!!!

Ultima modifica di un moderatore:
No no peppe, figurati, ti ho capito!

Capisco perfettamente che fare il genitore sia davvero difficile, non si nasce genitori, lo si impara strada facendo!

E' però innegabile, peppe, che alcuni giovani di oggi siano alla deriva. E mica perché non hanno dei buoni genitori, anzi! Ovviamente c'è caso e caso.
Ho conosciuto ragazzi disgraziati, con genitori ottimi, ma cresciuti in un contesto che li ha portati su brutte strade.
Ragazzi fa-vo-lo-si con genitori da ammanettare e ragazzi da vergognarsi con genitori da levargli la potestà!

C'è di tutto.

Però io vedo tanta differenza, nei valori, sia degli uni che degli altri, rispetto a prima.

Non è facile vivere con serenità al giorno d'oggi.

gallo, perdona le divagazioni e, piuttosto, aggiornaci sulla mandrilla :asd:

secondo me la tua unica salvezza potrebbe essere che lei trovi un fidanzato geloso che se la trombi alla sfinimento, altrimenti possiamo dire che ti tiene per le palle e a te non resta che sperare che non faccia colpi di testa.

beh dispiaciuto solo per non aver scopato in quella maniera...nn posso dire che non mi sono divertito...

Allora senti il mio fantastico piano, trovi qualcuno che ci provi con tua moglie così semmai lei ci sta ognuno puo' scoparsi chi vuole senza problemi e il tutto diventerà bello squallido per tutti.

Beh ti ha già lasciato tua moglie? :lol:

Di solito queste storie non finiscono mai bene, lei credo si stia divertendo, si prende la "parte migliore", quella trasgressiva. So che è assurdo ma dovevi respingerla già alla prima succhiata, se non volevi conseguenze.

Cmq hai due soluzioni per risolvere:

1) Parlale chiaramente e cerca di chiudere in maniera diplomatica la situazione.

2) Comprati questo:
mib_primary.jpg

Back
Top Bottom