- Punteggio reazione
- 625
- Punti
- 124
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
... e magari vorresti ascoltare questo brano stringendomi a te?... Hey tu porco levami le mani di dosso!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma siiiiiii sta a fa tutta sta scena..ma t assicuro che quanno se mette la minigonna,le carze a rete e se trucca (e se pettina soprattutto) n maniera decente...hai da vede se rimedia..la sera all'acqua acetosa ce sta la fila...Occhio quello ti mette incinto !!!!!!!:lingua::lingua::lingua:
ma siiiiiii sta a fa tutta sta scena..ma t assicuro che quanno se mette la minigonna,le carze a rete e se trucca (e se pettina soprattutto) n maniera decente...hai da vede se rimedia..la sera all'acqua acetosa ce sta la fila...
ernac:
ernac:
mo sta pure a fa n corso de portoghese pe spacciasse pe brasigliana..tzè..
Io no lavora co putane no sfruta putane!!io lavora fero rame gira co fugone prende rame ma no di ferovia! no polìzia no niente io no anelo oro a mignolo!! io BMW nera ma pechè comoda! tu italiano razista e pure mezo laziale... tocca da esse poliglotti a 'sto monno!!!:
... e te che sei portato a fare il pappa come va col corso di albanese e di rumeno?(battuta a sfondo razziale di bassa satira, scusate...)
... a proposito di papponi... ma il look di Kid Creole...? Secondo me a OMFP starebbe bene
no no nun ze pò fà...aa ciacca me strigne a li fianchi e su la panza...
aho...questo me pare quello che faceva la reclame der tartufone!!