Esperienza reale Una giornata al mare..

Arnaldo69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
1,536
Punti
113
Age
39
Posizione
Bari
Oggi sono andato al mare con la mia ragazza in spiaggia.. Dopo aver sistemato tutto su spiaggia pubblica,al nostro fianco vi era una coppia di altri ragazzi. Lei indossava un bikini che straripava .. Sicuramente una 4 di seno. Mentre era stesa spesso il capezzolo della tetta destra usciva fuori🤩🤩. Infatti vedevo tutto nonostante lei ogni tanto si aggiustava la tetta. 😍Ad un certo punto si è chinata verso il ragazzo e le sono usciti entrambi i capezzoli con mezza tetta fuori mentre io la guardavo 😋😋. Mi ha guardato facendo un sorrisino da porcellina😎🤩
 
OP
A

Arnaldo69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
1,536
Punti
113
Age
39
Posizione
Bari
No sinceramente ero rilassato con occhiali da sole... Mentre lei ogni tanto andava fuori di seno🤩🤩. Poi tette bianca poco abbronzante come si vedeva bene l'areola del capezzoli. Per poco non ho fatto la foto😔
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
123
Punti
44
No sinceramente ero rilassato con occhiali da sole... Mentre lei ogni tanto andava fuori di seno🤩🤩. Poi tette bianca poco abbronzante come si vedeva bene l'areola del capezzoli. Per poco non ho fatto la foto😔
Be tu no ma sicuramente i ragazzi vicino a voi sono rimasti positivamente impressionati, magari lei lo ha fatto apposta a offrirgli la visuale....
 
OP
A

Arnaldo69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
1,536
Punti
113
Age
39
Posizione
Bari
Non vi erano tante persone vicino il più vicino ero io come uomo... Qui di credo che era rivolto a me... Infatti quando ci siamo incrociati in mare mi ha fatto un sorrisino😀.
 

Top Bottom