e fa beneMia moglie non ha mai rinunciato a topless e perizoma in presenza dei figli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
e fa beneMia moglie non ha mai rinunciato a topless e perizoma in presenza dei figli.
@Giannievo88...scrivi male e crei equivociQuanti anni hai? Hai finito la seconda elementare quest'anno?
con quel fisico...Mia moglie non ha mai rinunciato a topless e perizoma in presenza dei figli.
Ti ringrazio !con quel fisico...
figli grandi?Mia moglie non ha mai rinunciato a topless e perizoma in presenza dei figli.
Dall’infanzia all’adolescenza.figli grandi?
Noti "interresse" dei grandicelli? magari avesse avuto una mamma cosìDall’infanzia all’adolescenza.
Naturalmente, anche i figli più grandicelli degli altri.Noti "interresse" dei grandicelli? magari avesse avuto una mamma così
ti va di raccontare?Naturalmente, anche i figli più grandicelli degli altri.
Venticinque anni ed oltre di storia. Ho raccontato molto nel thread a lei dedicato.ti va di raccontare?
dico della passione del figlio per la madreVenticinque anni ed oltre di storia. Ho raccontato molto nel thread a lei dedicato.
E loro come reagiscono ? E in presenza degli amici e degli sguardi degli estranei ?Mia moglie non ha mai rinunciato a topless e perizoma in presenza dei figli.
Ti vá di linkarcelo ?Venticinque anni ed oltre di storia. Ho raccontato molto nel thread a lei dedicato.
Niente di morboso…sicuramente altri avevano una visione diversa.dico della passione del figlio per la madre
Lo trovi nella mia firma.Ti vá di linkarcelo ?
Dai linkaloTi vá di linkarcelo ?
Io mi avrei distrutto il cazzoNiente di morboso…sicuramente altri avevano una visione diversa.
Il link è nella firma.Dai linkalo
Probabilmente qualcuno lo ha fatto ma non ne ho testimonianza diretta.Io mi avrei distrutto il cazzo
Cioè?Quanti anni hai? Hai finito la seconda elementare quest'anno?
Per il momento operazione perfettamente riuscita con la grammatica.Io mi avrei distrutto il cazzo
ciao @revolflim ti scrivo qui perche se ho capito bene anche tua moglie cammina in perizoma e senza reggiseno avanti hai tuoi figli, siccome io anche ho vissuto la stessa situazione pero da figlio, nel senso che da quando ero ragazzino, tra le tante mia madre mi camminava nuda ho si vestiva anche davanti a me,, cio che voglio chiederti a te, pero vorrei un parere da te come padre,, se per dirti i tuoi figli spiassero la propria madre,, come la vivresti te ?? ti piacerebbe, ti ecciterebbe.. sinceram, io da figlio il fatto che cmq all epoca faceva come detto prima tali cose.. ed era cmq la prima donna che ho visto mi eccitava da impazzire e non ti dico le seghe ASP IL TUO PARERE..Puoi scrivere sul forum
te come vorresti che si vestisse ?Mia moglie in presenza di mio figlio bikini castigato o addirittura intero