Una mamma in spiaggia può indossare un costume a perizoma davanti a suo figlio?

Puoi scrivere sul forum
ciao @revolflim ti scrivo qui perche se ho capito bene anche tua moglie cammina in perizoma e senza reggiseno avanti hai tuoi figli, siccome io anche ho vissuto la stessa situazione pero da figlio, nel senso che da quando ero ragazzino, tra le tante mia madre mi camminava nuda ho si vestiva anche davanti a me,, cio che voglio chiederti a te, pero vorrei un parere da te come padre,, se per dirti i tuoi figli spiassero la propria madre,, come la vivresti te ?? ti piacerebbe, ti ecciterebbe.. sinceram, io da figlio il fatto che cmq all epoca faceva come detto prima tali cose.. ed era cmq la prima donna che ho visto mi eccitava da impazzire e non ti dico le seghe ASP IL TUO PARERE..

ciao vi scrivo qui perche io anche ho vissuto la stessa situazione pero da figlio, nel senso che da quando ero ragazzino, tra le tante mia madre mi camminava nuda ho si vestiva anche davanti a me,, cio che voglio chiedervi a voi tutti, un parere da genitori,, da mariti, se per dirvi i vostrii figli spiassero la propria madre,, come la vivresti voi ?? tv piacerebbe, vi ecciterebbe.. sinceram, io da figlio il fatto che cmq all epoca faceva come detto prima tali cose.. ed era cmq la prima donna che ho visto mi eccitava da impazzire e non tv dico le seghe ASP IL vostro PARERE.

Back
Top Bottom