Una splendida lei di coppia (storia vera)

alexn

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
13
L'avevo contattata su un sito di scambisti, in realtà era una coppia, lei in foto era molto carina, ma purtroppo non giocavano con i singoli, ero riuscito a farmi accettare su messenger e un giorno chattando con il marito, mi confessò che era tempo che desiderava vedere la moglie giocare con due uomini, da un paio di anni facevamo scambio di coppia ma l'idea di vedere lei sola giocare con più uomini lo eccitava moltissimo. Mi proposi di organizzare una serata con un amico.

Quando arrivammo lui era tesissimo, ma non lo davo a vedere, lei era splendida, decisamente più bella che in foto, sembrava anche abbastanza tranquilla e sicura, per metterla a suo agio avevamo preparato un ambiente soft, luci soffuse, candele, musica di sottofondo, offrimmo subito da bere e a parlare del più e del meno per fare conoscenza, era davvero simpatica e la conversazione era piacevole, il marito si era seduto sulla poltrona, mentre lei era seduta sul divano il mio amico.

I discorsi si facevano mano a mano sempre più intimi, la sua eccitazione si percepiva nell’aria e il fatto che lei avesse detto che non portava le mutandine aveva riscosso parecchia eccitazione e curiosità. Non passò molto tempo che il mio amico con la scusa di sentire il suo profumo le baciò il collo, le abbasso il vestito facendo uscire il seno e iniziò baciarlo, lei sorrideva compiaciuta e lo lasciava fare, mi sono sono subito inginocchiato davanti aprendole le gambe, in un attimo mi apparve la visione di una splendida figa completamente rasata, lei stessa inarco la schiena sollevando il sedere per far salire il vestito per scoprire la sua fighetta nuda perfettamente depilata, era già visibilmente eccitata, nella penombra si intravedeva il lucido e vischioso liquido che la bagnava, iniziai subito a leccarla con passione, lei inarcò il bacino, per agevolarmi e porgermi le sue grandi labbra. Infilai la lingua nella sua figa, fradicia e profumata, sentivo i suoi umori bagnare il mio mento.

Con la coda dell'occhio la vidi allungare la mano in avanti a cercare a tentoni il cazzo del mio amico che la stava baciando, trovò il pene, già duro, fece scorrere la mano abbassandone la pelle per fare uscire la cappella, aveva voglia di assaggiarlo, lui si alzo in piedi donandolo alla sua bocca che iniziò succhiarlo avidamente.

La mia lingua iniziò a girare intorno al suo clito, infilai due dita e poi tre, non trovarono alcuna difficoltà ad entrare, era davvero bagnatissima, si vedeva e si sentiva che aveva una gran voglia di cazzo, con l'altra mano ero riuscito a infilarmi il profilattico, Senza quasi togliere le dita, ficcai di colpo tutto il mio cazzo dentro di lei ed iniziai a sbatterla. Entrai prima lentamente con movimenti prima leggeri poi sempre più forti, avevo voglia di sborrare dentro quella sua figa bagnata.

La posizione era troppo scomoda, proposi di andare in camera da letto, mentre ci spogliano, lei si era sdraiata togliendosi l'abito era rimasta nuda con le sole parigine e le scarpe con il tacco, era veramente eccitante, il mio amico si era avvicinato e lei aveva iniziato a leccare il cazzo, alla sua richiesta, dopo che si era infilato il profilattico, era salita sopra di lui, aveva solo poggiato la vagina dilatata sul glande, come per farglielo assaporare, dopo un lungo bacio allontanò il busto da lui e il suo cazzo scivolò dentro di lei sino a scomparire completamente nella figa fino alle palle, iniziò a salire e scendere con le natiche tese nello sforzo, quando il membro usciva era lucido di umori.

Mi avvicinai e le porsi il mio cazzo da succhiare, lo ingoiò tutto in una volta, cominciando a pompare deliziosamente, me lo succhiava adorabilmente, con tanta attenzione per le palle e la cappella, cosa che io adoro. Adoro farmi succhiare il cazzo quando la donna ce l’ha in fica o in culo, si avverte sul cazzo una tensione meravigliosa, quando il mio amico le spingeva il cazzo dentro la figa e lei stringeva il mio cazzo con le labbra in una maniera indescrivibile. Il risucchio era fortissimo, il miglior pompino mai ricevuto.

Il suo respiro era diventato pesante era vicino all'orgasmo, si muoveva più veloce e decisa, dopo un lungo ma soffocato gemito, quasi provasse vergogna, scese per prenderlo completamente dentro e si fermò limitandosi a contrarre ritmicamente il bacino, ansimava, stava godendo e tremava per le emozioni intense provate, si accascio su di lui per qualche istante baciandolo sulla bocca.

Ricominciò a muoversi per far godere il mio amico che aveva ancora il cazzo nella sua fica, iniziò a muoversi velocemente offrendogli il suo corpo accogliente , sapeva che non poteva resisterle a lungo, come se percepisse il suo stato, dopo un affondo deciso lei si bloccò su di lui per sentire il pulsare del cazzo che godeva, lui venne rumorosamente mentre era piantato nel profondo del suo ventre. Torno a baciarlo nuovamente, piegandosi il cazzo uscì dalla sua figa coperto dal profilatto e pieno del suo piacere, lui lo tolse e lei lo prese in bocca per ripulirlo.

Quella prima scopata ci aveva fatto eccitare parecchio e i giochi erano ricominciati, ci alternavano per darle il massimo piacere, per farla godere di nuovo, stimolando i luoghi più segreti del suo corpo, cambiando posizione più volte, alternandosi tra la sua bocca e la sua vagina, lei succhiava con gusto i nostri cazzi leccando sapientemente le palle e lo scroto, ero così eccitato che le sborrai in bocca, lei ingoiò tutto avidamente. Ogni minimo timore era svanito, aveva una naturale e totale disponibilità, mentre il mio compare la penetrava davanti, cercai di insinuarmi dietro, ma ricevetti il suo rifiuto, fu lei stessa a proporre di metterne due davanti.

Estasiato dalla sua affermazione! non me lo feci ripetere, puntai la cappella all'imbocco della vagina già occupata dall'altro cazzo, lei inarcando il culo cercava di favorirne la penetrazione, li voleva davvero tutti e due dentro, era talmente bagnata e dilatata che senza difficoltà si insinuò assieme al primo nella sua figa, si lasciò sfuggire un gemito, difficile dire se di piacere, dolore o piuttosto di sorpresa, iniziammo a scoparla in due con movimenti lenti e brevi.

La penetrazione con due cazzi non era facile, era fradicia di umori e il mio usci diverse volte, suscitando un pò di ilarità generale, finalmente trovammo la giusta posizione e muovendoci in modo più coordinato e ritmico, il suo corpo rispondeva, probabilmente più che di godimento fisico di godimento mentale, il fatto di prendere due cazzi in figa era una cosa molto trasgressiva, immagino come si sentisse troia in quel momento e quanto volesse esserlo.

Era completamente abbandonata al piacere perverso di avere due cazzi dentro di lei, la sua bocca leggermente aperta aveva una smorfia particolare, le nostre parole di apprezzamento piuttosto pesanti si confondevano ai suoi gemiti e ai suoi urletti, il marito si era unito a noi e abbiamo giocato con lei in tre, ci siamo alternati almeno un paio di volte, quasi per gioco a provare e a perfezionare la doppia nella sua figa, è stato molto bello ed eccitante per tutti.

Dopo esserci rivestiti tutti, li salutammo... Spero presto ci chieda di ripetere l'esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Back
Top Bottom