Una stanza in affitto in cambio di sesso

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
OP
madonnadel

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,272
Punti
119

Ci mancherebbe.
Ma il problema sta nella situazione generale di tutti quelli che hanno bisogno di vivere fuori casa con pochi quattrini. Sono più "ricattabili".

Fra un pò ci toccherà dare il culo per mettere la benza in macchina. :asd:
 
S

sachia

Guest
beh la notizia serve anke per dare risalto a quanta gente di merda ce' in giro... penso sia un bel sputtanamento a livello di immagine...
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,990
Punteggio reazione
1,509
Punti
139
beh fanno una proposta... mica la gente deve accettare per forza!Come si suol dire PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA
 

trapano1

"Level 4"
Messaggi
97
Punteggio reazione
565
Punti
84
Age
43
Sicuramente se l'italia fosse meno bigotta un contratto cosi potrebbe quasi essere legale

Un contratto del genere non è legale da nessuna parte al mondo....
Poi uno deve essere anche abbastanza stupido, perché una stanza minimo ti vale 400 euro... Ti chiavi 8 zoccole al mese, te le scegli, non ti rompono i coglioni, e non possono crearti problema
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,685
Punteggio reazione
1,351
Punti
119
Un contratto del genere non è legale da nessuna parte al mondo....
Poi uno deve essere anche abbastanza stupido, perché una stanza minimo ti vale 400 euro... Ti chiavi 8 zoccole al mese, te le scegli, non ti rompono i coglioni, e non possono crearti problema
Ma una decina d'anni fa si faceva usci pure un articolo sul giornale
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
897
Punti
94
Allora analizziamo la cosa in maniera corretta.

Benché io sia potenzialmente a favore di un tipo di contrattualistica del genere, e più in generale ad usare il sesso come merce di scambio, riscontro varie ragioni per le quali è tecnicamente impossibile stipulare e/o far fede a patti del genere.

1) Il controvalore
Come si può avere un oggettivo riscontro del valore di una prestazione sessuale? E come si può evitare un eventuale abuso contrattuale da una delle due parti? Cioè, per capirci, se io locatore valuto il mio appartamento in fitto del valore di 700 euro al mese, e l'inquilina è oggettivamente un po bruttina, oppure scopro che è fredda e frigida solo dopo aver firmato il contratto?
Ed ammettiamo pure che io mi accordi per una singola scopata al mese perché la mia inquilina è la copia ben riuscita di Megan Fox. Cosa succede se ho stipulato un contratto triennale e la mia Megan Fox dei poveri si da alla pizza diventando Melissa McCarthy?
Megan_Fox.jpg Melissa_McCarthy.jpg

2) Il valore oggettivo
Ovviamente ognuno del proprio danaro fa quello che vuole ma, come qualcuno faceva notare, con un patrimonio di 700 euro mensili si può scegliere dove, come, quando e sopratutto con chi farsi una scopata. E non è poco!

3) Il pagamento
Avete mai considerato la possibilità che il giorno del pagamento lei possa avere il ciclo o peggio che a voi non si alzi?
 

Top Bottom