un'amica

aggiornamento.
Direi che l'aggiornamento è proprio un passo avanti... amica molto molto socievole eppure dotata di un gran bel seno oltre un culo davvero invitante a fare amicizia.
Complimenti caro, mi sento che potrebbe succedere qualcosa di molto intetessante tra voi e noi come tuoi ammiratori

Direi che l'aggiornamento è proprio un passo avanti... amica molto molto socievole eppure dotata di un gran bel seno oltre un culo davvero invitante a fare amicizia.
Complimenti caro, mi sento che potrebbe succedere qualcosa di molto intetessante tra voi e noi come tuoi ammiratori

È già successo qualcosa di molto interessante (molto più di qualcosa) e con tutta probabilità succederà di nuovo.

Il mio obiettivo - per voi, dico - è fotografarla, e forse ci riuscirò.

È già successo qualcosa di molto interessante (molto più di qualcosa) e con tutta probabilità succederà di nuovo.

Il mio obiettivo - per voi, dico - è fotografarla, e forse ci riuscirò.
Ne ero quasi sicuro che non avresti perso tempo e non ti saresti fermato alla sola amicizia ma che - nel vero senso della parola - avresti spinto per bene per raggiungere un bel (e preciso) traguardo! 😉👏🏻
Mi auguro - per noi dico - che ci siano anche dei bei piacevoli video.. chissà di sicuro il movimento e il sonoro sono moooolto più stuzzicanti del solo frame 😛

Back
Top Bottom