Ragazzi ve lo chiedo con il cuore....so che ci mettete la speranza ma riflettete un attimo con me...in primis uno che parla così da bimbo piccolo dove li trova i soldi per prendere un video su of ? Scommetto che ha ancora 13 anni e su siti del genere manco ci va che se lo becca il papino gli dà le mazzate, secondo di cosa generalizza sul fatto che TUTTI non riescono più ad inviare video qui sul forum quando l'unica persona ad avere avuto problemi nell'inviare contenuti so io, e non ho ragione di mentire perché quel poco che sono riuscito a prendere dal loro of l'ho sempre pubblicato qui (andatevi a vedere i vecchi post) anzi se qualcuno riuscisse ad aprire un
canale telegram non avrei nessun problema ad inviare quel video, e terzo di cosa, a tutti quelli che hanno detto di essersi comportati in maniera civile e hanno chiesto di inviarlo non gli ha nemmeno risposto, ha aspettato che arrivasse un qualunque cristiano a rinfacciargli che è fake e subito li "ringraziate lui se non lo invio più!!1!1!"...questa è gente che si diverte a rompere i coglioni online per il puro sfizio di mettere gli uni contro gli altri, semplicemente perché nella vita reale non hanno mai concluso niente, poverino...un po di pena nei suoi confronti la provo...poi magari sbaglierò io...ma di sicuro non mi metto a prendere per il culo chi come me si vuole fare una semplice sega senza dover spendere un botto di soldi... Peace & Love