vadevecum Phica

MedienP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
0
Punti
0
Non so se è gia stato fatto, ma secondo me si dovrebbe creare un post dove si contengono i file (o i titoli) che un "degno" frequentatore di Phica dovrebbe avere (o per lo meno conoscere). Voi che ne dite? Tanto emule lo usiamo tutti.

Chi inizia??:drink:
 

perizoma74

"Level 1"
Messaggi
6,224
Punteggio reazione
199
Punti
69
Posizione
Isola che non c'è
Tenendo conto che ognuno ha i suoi gusti la cosa si potrebbe allargare e un solo file non basterebbe. :ubho?:
Anche un post credo risulterebbe insufficiente. E allora?
:idea: Idea, creiamo un forum, lo chiamiamo Phica.net e ci mettiamo dentro tutto quello che un degno frequentatore si merita di avere e di conoscere...:winner:
Scusa l'ironia, stavo scherzando, ma credo davvero che questo forum incontri i gusti di tutti. Quello che non piace a te può piacere ad altri e viceversa e quindi perche restringere la ricerca?:angel:
Ciao.
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Tenendo conto che ognuno ha i suoi gusti la cosa si potrebbe allargare e un solo file non basterebbe. :ubho?:
Anche un post credo risulterebbe insufficiente. E allora?
:idea: Idea, creiamo un forum, lo chiamiamo Phica.net e ci mettiamo dentro tutto quello che un degno frequentatore si merita di avere e di conoscere...:winner:
Scusa l'ironia, stavo scherzando, ma credo davvero che questo forum incontri i gusti di tutti. Quello che non piace a te può piacere ad altri e viceversa e quindi perche restringere la ricerca?:angel:
Ciao.

:archer: :fagiano:
 

Top Bottom