Valentina Fradegrada [Instagram Star - Web Influencer]

confermo, mi sono fatto abbindolare per 2 mesi.
ho pure stupidamente pagato per foto extra...a botte di 20-30 dollari. si vede niente.
c'è più nudo qui nelle pagine di questa discussione che nel suo OF e nel suo VF-Club.
[automerge]1610036504[/automerge]
ho pure stupidamente pagato per foto extra...a botte di 20-30 dollari. si vede niente.
c'è più nudo qui nelle pagine di questa discussione che nel suo OF e nel suo VF-Club.

Fortuna che non ho mai speso per il suo onlyfans (che mi è sempre un pò puzzato, già dal prezzo) nonostante lei mi facesse sempre uscire pazzo da quando la conosco... e lo dice uno talmente fan suo che si è comprato oltreoceano persino il numero di Playboy Mexico con lei nuda dentro con poster annesso, rivista di cui credo di essere l'unico in Italia ad avere... 😅

Ultima modifica:
Io sono partito prevenuto e non mi aspettavo chissà cosa dal suo OF. Ma credetemi che tale pochezza mi ha proprio lasciato senza parole. Personalmente non la seguirò se non gratuitamente perché pagare per essere presi in giro così non è per nulla bello... ma anche le foto comprate a parte non erano nulla di che?

Io sono partito prevenuto e non mi aspettavo chissà cosa dal suo OF. Ma credetemi che tale pochezza mi ha proprio lasciato senza parole. Personalmente non la seguirò se non gratuitamente perché pagare per essere presi in giro così non è per nulla bello... ma anche le foto comprate a parte non erano nulla di che?
Io mi chiedo se prima o poi la Finanza o qualche organo preposto non si metta a controllà se tutte ste fiche su OF mettano roba che non sia truffa o meno... 🙄

[automerge]1610036504[/automerge]
Nulla neanche in privato? Cioè niente capezzoli?

Ma possibile che nessuno ci arrivi??
Tutte queste “vip” aprono pagine onlyfans solo per spillare 4 soldi a gente morta di figa che pur di vedere due tette marce è disposta a pagare centinaia di euro...
Smettiamola di dare visibilità e soldi a queste “vips” che tra l’altro fanno la bella vita con i soldi che sganciate quindi doppiamente coglioni....

Ma possibile che nessuno ci arrivi??
Tutte queste “vip” aprono pagine onlyfans solo per spillare 4 soldi a gente morta di figa che pur di vedere due tette marce è disposta a pagare centinaia di euro...
Smettiamola di dare visibilità e soldi a queste “vips” che tra l’altro fanno la bella vita con i soldi che sganciate quindi doppiamente coglioni....
esatto, stessa sorte mi e toccata con l'abbonamento di anllela sagra...contenuti al limite del ridicolo, chiede soldi per foto private che poi sono lo stesso coperte, gran presa per il culo e veramente coglioni quelli che pagano queste "vip minchia" per vedere il nulla cosmico.

Nulla neanche in privato? Cioè niente capezzoli?
si, per 40 o 50 USD puoi sbloccare foto dove i capezzoli si vedono.....coperti da un intimo colorato trasparente o coperti da piccole farfalle o ancora da piccoli acrobaleni. ovvio lo scopri sempre dopo aver pagato perchè ti si è chiusa la vena e butti via quei soldi così.

si, per 40 o 50 USD puoi sbloccare foto dove i capezzoli si vedono.....coperti da un intimo colorato trasparente o coperti da piccole farfalle o ancora da piccoli acrobaleni. ovvio lo scopri sempre dopo aver pagato perchè ti si è chiusa la vena e butti via quei soldi così.
ma che cazzo, niente roba stile i servizi di playboy quindi?

Ripeto come detto prima, secondo me ci vorrebbe qualcuno preposto a controllare se queste "vip della minchia" ti stiano truffando o meno, sennò la faranno sempre franca visto che con onlyfans hanno scoperto l'America. Anche il fatto del sito stesso di mettere contenuti extra in privato a pagamento la trovo una stronzata colossale.

Ultima modifica:
ma che cazzo, niente roba stile i servizi di playboy quindi?
non sto scherzando.
uan foto che aveva titolo "close up of my nipple", costata 20 USD, è una foto solo del busto, vestita con maglina rosa bagnata, un seno coperto da una mano e un seno che ok, si vede il capezzolo, ma stop.
altra foto "no clothes and boobs out", 15 usd, foto di lei quasi a figura intera, nuda con una mano che copre la patata e i capezzoli coperti da un effetto tipo arcobaleno.
altra foto titolo "You asked... pussy and boobs here", 30 usd, lei ancora quasi a figura intera, ma semi coperta da una tenda, certo è nuda ma di lato quindi della pussy si vede niente e delle boobs si vede la forma di UN solo seno con capezzolo coperto dall'effetto arcobaleno solito.

devo continuare? se qualcuno ci è cascato come me e sulle stesse foto, potrà confermare.

non sto scherzando.
uan foto che aveva titolo "close up of my nipple", costata 20 USD, è una foto solo del busto, vestita con maglina rosa bagnata, un seno coperto da una mano e un seno che ok, si vede il capezzolo, ma stop.
altra foto "no clothes and boobs out", 15 usd, foto di lei quasi a figura intera, nuda con una mano che copre la patata e i capezzoli coperti da un effetto tipo arcobaleno.
altra foto titolo "You asked... pussy and boobs here", 30 usd, lei ancora quasi a figura intera, ma semi coperta da una tenda, certo è nuda ma di lato quindi della pussy si vede niente e delle boobs si vede la forma di UN solo seno con capezzolo coperto dall'effetto arcobaleno solito.

devo continuare? se qualcuno ci è cascato come me e sulle stesse foto, potrà confermare.
Che truffa! Veramente vergognosa! Potresti postare queste foto per far rendere conto anche noi?

Ripeto come detto prima, secondo me ci vorrebbe qualcuno preposto a controllare se queste "vip della minchia" ti stiano truffando o meno, sennò la faranno sempre franca visto che con onlyfans hanno scoperto l'America. Anche il fatto del sito stesso di mettere contenuti extra in privato a pagamento la trovo una stronzata colossale.
Perdonami Ricky ma il tuo discorso non ha nessun fondamento legale ne logico.
L'essere su Onlyfans non obbliga alla produzione di materiale erotico esplicito o sessuale, ma è solo una piattaforma per monetizzare certi contenuti, nei limiti e nelle determinate dal creator e dalla legge. Quindi l'accusa di truffa è totalmente inconsistente, a meno che non venga esplicitamente dichiaro la vendita di che il contenuto che poi non è esplicito come dichiarato, ma anche li si potrebbe sindacare.
Il problema quindi non è dei creator ma dell'utente di chi si sente tradito dai contenuti venduti.
L'unico potere che da utenti che si ha è quello di diffondere la cosa all'interno della propria community evitando che altre persone finanzino il patreon/onlyfan incriminato.
Lavoro nel settore, conosco i meccanismi e pure io sono "caduto" nel club: 9e99 buttati nel cesso, per foto di scarsa qualità, risoluzione, nessun nudo, o se presente censurato con farfalle and co. ma quello che posso fare è semplicemente sconsigliarvi di spendere soldi per lei, perchè ogni tipo di contenuto che Valentina ha venduto fino ad oggi sono pessimi e a mio avviso non giustificano l'investimento.

Ma dire che truffa o che mettere i paywall sui contenuti extra sia una stronzata è completamente pointless in quanto sta facendo le cose all'interno della legge e degli schemi di mercato, per per la cronaca, le rendono parecchi soldi.
Scusate il wall of text ma ci tenevo a precisare la cosa.
[automerge]1610119215[/automerge]
non sto scherzando.

Non ho comprato nulla da paywall ma confermo che in generale tutti i contenuti prodotti per il club sono cose mediocri anche per Instagram. Davvero, in questo momento non investite neppure un euro su di lei.

Ultima modifica:
@bofore sì, però allora meglio comprare a scatola chiusa? Fammi capire. Questi siti (patreon, onlyfans e co.) sono completamente lasciati allo sbaraglio nonché a uso e beneficio delle sole "modelle", con l'utente pagante che compra quasi senza sapere nulla e a prezzi esorbitanti. Forse avrò esagerato nell'esporre il concetto, ma ciò non toglie che ci vorrebbe qualcuno in tali siti che moderi i prezzi sul sito (e da ex venditore online ne so) e "costringa" quantomeno le modelle a poter mettere un'anteprima che non sia una sorta di "scam" bello e buono.

IMHO, il fatto di mettere contenuti extra a pagamento (oltre all'abbonamento in sé) la trovo una mossa sleale per chi ti supporta economicamente e spera di trovare qualcosa di interessante. In questo non sto criticando lei in sé, ma il sito che permette tale roba.
E poi diciamocelo, una influencer del suo calibro con 2 mln di follower, quindi già stra-ricca di suo, e che si è già spogliata per Playboy e compagnia bella non ha bisogno di 'sti mezzucci. Pace.

Nell’ onlyfans il nulla cosmico, credo lo stesso anche sul club. Poi spero di sbagliarmi ma non mi va di abbonarmi anche lì per ricevere un altro pacco. Se qualcuno sa cosa ci sia veramente ci illumini

ha anche una pagina su mymfans.
la stessa foto che su OF vendeva a 20 usd, su mym la vende a 122 euro (si avete letto bene), con la differenza che almeno sono visibili entrambi i seni e uno non è coperto da una mano. ma è sempre tutto coperto da una maglina intima rosa bagnata.
se si fa qualche "rimostranza", offre un video in doccia a 183 euro.
auguri.....

non io ma ho visto con i miei occhi. io come ho raccontato in precedenza ci ero già cascato e ho buttato soldi per 2 mesi.
stop. con canali come questo, che sia di valentina o meno, ho chiuso.
sto tenendo ancora un paio di patreon di fotografi. ma non so per quanto ancora.

il mym sta a 10 dollari, nelle ultime foto “sembra” ci sia qualcosa come topless anche se non si capisce bene se ha la solita mano davanti. qualcuno attualmente ha accesso e lo può confermare?

Back
Top Bottom