Ripeto come detto prima, secondo me ci vorrebbe qualcuno preposto a controllare se queste "vip della minchia" ti stiano truffando o meno, sennò la faranno sempre franca visto che con
onlyfans hanno scoperto l'America. Anche il fatto del sito stesso di mettere contenuti extra in privato a pagamento la trovo una stronzata colossale.
Perdonami Ricky ma il tuo discorso non ha nessun fondamento legale ne logico.
L'essere su
Onlyfans non obbliga alla produzione di materiale erotico esplicito o sessuale, ma è solo una piattaforma per monetizzare certi contenuti, nei limiti e nelle determinate dal creator e dalla legge. Quindi l'accusa di truffa è totalmente inconsistente, a meno che non venga esplicitamente dichiaro la vendita di che il contenuto che poi non è esplicito come dichiarato, ma anche li si potrebbe sindacare.
Il problema quindi non è dei creator ma dell'utente di chi si sente tradito dai contenuti venduti.
L'unico potere che da utenti che si ha è quello di diffondere la cosa all'interno della propria community evitando che altre persone finanzino il
patreon/
onlyfan incriminato.
Lavoro nel settore, conosco i meccanismi e pure io sono "caduto" nel club: 9e99 buttati nel cesso, per foto di scarsa qualità, risoluzione, nessun nudo, o se presente censurato con farfalle and co. ma quello che posso fare è semplicemente sconsigliarvi di spendere soldi per lei, perchè ogni tipo di contenuto che Valentina ha venduto fino ad oggi sono pessimi e a mio avviso non giustificano l'investimento.
Ma dire che truffa o che mettere i paywall sui contenuti extra sia una stronzata è completamente pointless in quanto sta facendo le cose all'interno della legge e degli schemi di mercato, per per la cronaca, le rendono parecchi soldi.
Scusate il wall of text ma ci tenevo a precisare la cosa.
[automerge]1610119215[/automerge]
non sto scherzando.
uan foto che aveva titolo "close up of my nipple", costata 20 USD, è una foto solo del busto, vestita con maglina rosa bagnata, un seno coperto da una mano e un seno che ok, si vede il capezzolo, ma stop.
altra foto "no clothes and boobs out", 15 usd, foto di lei quasi a figura intera, nuda con una mano che copre la patata e i capezzoli coperti da un effetto tipo arcobaleno.
altra foto titolo "You asked... pussy and boobs here", 30 usd, lei ancora quasi a figura intera, ma semi coperta da una tenda, certo è nuda ma di lato quindi della pussy si vede niente e delle boobs si vede la forma di UN solo seno con capezzolo coperto dall'effetto arcobaleno solito.
devo continuare? se qualcuno ci è cascato come me e sulle stesse foto, potrà confermare.
Non ho comprato nulla da paywall ma confermo che in generale tutti i contenuti prodotti per il club sono cose mediocri anche per Instagram. Davvero, in questo momento non investite neppure un euro su di lei.