dicci quale sito 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ragà, io non voglio fare sempre la parte dell'avvocato difensore ma voi a volte la fate troppo facile e non ragionate a largo spettro, tralasciando il fatto che se ha deciso di far vedere tutto prima, farsi ingravidare (vita privata addirittura...) e diventare monaca in seguito sono solo affari suoi e non è che debba renderne conto a qualcuno, sul discorso della guerra al web, credo c'entri molto il fatto che sexart (collegato a metart) mi pare che prenda solo esordienti, pertanto ha cercato di non farsi scoprire cercando (in maniera maldestra, ovvio, sul web una volta che ci finisci non puoi sparire) di cancellare le "prove", il suo errore purtroppo qui è stato proprio quello di concedere i suoi scatti a cani e porci dilettanti e senza alcun gusto, con la bellezza e il fisico che si trova avrebbe davvero potuto far fortuna con fotografi professionisti e siti di livello, non avrà avuto attorno gente capace di consigliarla adeguatamente. Poi quello su cui bisognerebbe ragionare è che magari con l'arrivo di un bambino le prospettive cambiano, che magari la gente ti rompe il cazzo e si cerca un po' di tranquillità, si cresce, si matura e cambiano pure i desideri e le esigenze, è così assurdo da comprendere?
Spesso certe scelte vengono fatte con leggerezza e senza pensare alle conseguenze, specialmente quando hai 18 anni e sei poco "seguita". Con la sua bellezza e sensualità forse poteva aspirare a qualcosa di più e di più stabile, che so, fare la modella... O più "semplicemente" mettere su famiglia come forse ha fatto. Personalmente apprezzo chi non rinnega il proprio passato ma se la ragazza ha deciso di scatenare la sua guerra al web e ai siti dove sono depositate le sue immagini e filmati magari ha una ragione per farlo, non penso sia solo per cancellare qualcosa che non è cancellabile....
Sicuramente è stata una meteora, magari quel tipo di vita e di esposizione mediatica non fanno per lei... O magari leggere sui forum apprezzamenti pesanti è una cosa che la disturba.... Alcune ragazze non ci fanno caso, ma molte altre sono destabilizzate dal sentirsi dare della Troia o della cagna magari solo per una foto in costume o per una banalissima foto presa da Facebook.
Le motivazioni probabilmente non le sapremo mai ma in ogni caso meritano rispetto se fatte con convinzione e in autonomia.... Sia quella di entrare nel mondo della fotografia erotica che quella di uscirne...
non sarebbe durata come modella..
quelle tette lì possono reggere finchè hai 18, MASSIMO 20 anni.
poi ciao ciao
Spesso certe scelte vengono fatte con leggerezza e senza pensare alle conseguenze, specialmente quando hai 18 anni e sei poco "seguita". Con la sua bellezza e sensualità forse poteva aspirare a qualcosa di più e di più stabile, che so, fare la modella... O più "semplicemente" mettere su famiglia come forse ha fatto. Personalmente apprezzo chi non rinnega il proprio passato ma se la ragazza ha deciso di scatenare la sua guerra al web e ai siti dove sono depositate le sue immagini e filmati magari ha una ragione per farlo, non penso sia solo per cancellare qualcosa che non è cancellabile....
Sicuramente è stata una meteora, magari quel tipo di vita e di esposizione mediatica non fanno per lei... O magari leggere sui forum apprezzamenti pesanti è una cosa che la disturba.... Alcune ragazze non ci fanno caso, ma molte altre sono destabilizzate dal sentirsi dare della Troia o della cagna magari solo per una foto in costume o per una banalissima foto presa da Facebook.
Le motivazioni probabilmente non le sapremo mai ma in ogni caso meritano rispetto se fatte con convinzione e in autonomia.... Sia quella di entrare nel mondo della fotografia erotica che quella di uscirne...
credo sia inedita e voglio condividerla :hand:
Visualizza allegato 6683352