A
Athos de la fere
Guest
Concordo: ha due tettone incredibili...Ma solo secondo me si è ingrandita le tettone già rifatte? Me le ricordavo più piccoline, ma ultimamente sembrano scoppiare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Concordo: ha due tettone incredibili...Ma solo secondo me si è ingrandita le tettone già rifatte? Me le ricordavo più piccoline, ma ultimamente sembrano scoppiare...
Perfette da succhiareConcordo: ha due tettone incredibili...
E non solo...Perfette da succhiare
Concordo, infatti già qualche post fa ne parlavamo... Nelle prime foto sembrava solo un effetto di push-up + abito ma quando ha messo qualcosa più scoperto è diventato palese che sono proprio più grosse e piene... Non mi sembra avere preso chili, e considerato anche che le ha da un po' di tempo ormai sarà andata a fare il classico "tagliando decennale" con piccolo upgrade. Sembrano più grosse proprio alla base, e più vicine, meno canyon in mezzo. Visti questi video ho l'impressione che abbia ritoccato molto delicatamente anche il naso, e dato una pompatina alle labbra.Ma solo secondo me si è ingrandita le tettone già rifatte? Me le ricordavo più piccoline, ma ultimamente sembrano scoppiare...
Ma quanto figa è??????Chissà perché le fa freddo
Visualizza allegato 20394355
È riat el Marconi....Già come detto da lei tette rifatte dopo la malattia ma mi sembra che le ha ingrandite ancora più rispetto a prima o sbaglio?
Ehhh?È riat el Marconi....
Mamma mia Vale cosa sei...
Solo per curiosità: come hai fatto a togliere le scritte in sovrimpressione sulla storia di dx ? Oppure hai salvato una storia senza scritte ? Adesso c'è quella storia, ma appunto con la scritta una vita di valige da fare e disfare di notte. Grazie
Sempre ottime le boccione della Vignalona
Le ho tolte con PicsArtSolo per curiosità: come hai fatto a togliere le scritte in sovrimpressione sulla storia di dx ? Oppure hai salvato una storia senza scritte ? Adesso c'è quella storia, ma appunto con la scritta una vita di valige da fare e disfare di notte. Grazie