Esperienza reale vecchi ricordi

Apparentemente si...ma in realta anche noi siamo stati fortunati a conoscerlo, non penso che saremmo arrivati a questo punto con molti altri.
Poi mica è uno sfigato...è un tipo magnetico, molto brillante e sicuro di se ...con una posizione sociale elevata

Apparentemente si...ma in realta anche noi siamo stati fortunati a conoscerlo, non penso che saremmo arrivati a questo punto con molti altri.
Poi mica è uno sfigato...è un tipo magnetico, molto brillante e sicuro di se ...con una posizione sociale elevata
Mai pensato,ma senza di te non l'avrebbe sedotta poi avete avuto complicità..ma ha trovato tutto pronto ...diciamo che vi siete usati a vicenda ottenendo il meglio per voi

Forse non ho descritto bene il personaggio, per lui sarebbe stata una cosa inconcepibile...sua moglie che lo tradiva
non era molto aperto mentalmente, moderno ...e probabilmente non ha mai capito perche io lo facessi e manco gli interessava...
c era una donna giovane e carina disponibile e tanto basta...doveva sopportare la presenza del marito, pazienza
infatti al suo compleanno e in altre occasioni, invece del regalo chiedeva un incontro solo con Gaia...mi cacciava di casa
Ecco è quello che avevo immaginato Michele ama più la fica che altro, la moglie è sua e se gli capita la fortuna di trovare una coppia come voi è una festa.

perche molti cinquantenni coi soldi hanno l amante giovane...però devono sobbarcarsi anche un sacco di problemi
invece all ikea ...gaia la portavo io e mi smazzavo tutti i piccoli problemi quotidiani...
lui arrivava scopava e salutava

perche molti cinquantenni coi soldi hanno l amante giovane...però devono sobbarcarsi anche un sacco di problemi
invece all ikea ...gaia la portavo io e mi smazzavo tutti i piccoli problemi quotidiani...
lui arrivava scopava e salutava
Infatti ce ne fossero di coppie come la vostra. Per Michele era come una fidanzata che non pretende, tanto c'è chi la esce, chi le fa regali ecc. Ecc. Lui ogni tanto un presente e via di ramazza

non mi riferivo ai soldi quanto alle piccole rotture della routine quotidiana...essendo molto benestante Michele ha sempre ricoperto Gaia di regali costosissimi , anche segli abbiamo sempre detto di non farlo che ci mette in imbarazzo

non mi riferivo ai soldi quanto alle piccole rotture della routine quotidiana...essendo molto benestante Michele ha sempre ricoperto Gaia di regali costosissimi , anche segli abbiamo sempre detto di non farlo che ci mette in imbarazzo
Si era quello che intendevo non mi sono saputo spiegare.
Ma la moglie non ha mai preso parte, oppure si è scopato Gaia mentre c'era anche lei.

Michele è arrivato appena dopo la partenza e abbiamo visto per un po il Gp bevendo qualcosa, io da una parte lui dall altra e Gaia in mezzo, ovviamente ogni tanto ne approfittava per baciarla e allungare le mani, un bottone dopo l altro le ha tolto la camicetta ...e si è lamentato che stavamo un po stretti.
Io ovviamente mi sono alzato subito e ho spostato una poltrona per poter vedere sia loro che la tv
Anche Gaia era bella carica ed ha iniziato a toccargli il pacco con ancora i pantaloni ,io le ho chiesto com era la situazione e lei ridendo mi ha risposto che era bello che pronto
A questo punto telefonata della moglie , io ho abbassato la tv e lui è corso in camera a rispondere...Gaia ogni tanto andava ad origliare... ritorna ed evidentemente aveva colto l occasione per spogliarsi e piegare gli abiti ...io per rompergli un po le scatole sapendo che non gradisce ho iniziato a chiedergli che gli aveva detto la moglie e come stava
In realtà mi ha risposto dicendomi che stava bene, era un già in sbatti per preparare le valigie per le vacanze ma che ora stava uscendo e sarebbe tornata per le 18 e 30...visto che saranno state le 15...malizioso ha detto...oggi ne abbiamo di tempo.
Tutta questa discussione con lui sul mio divano,accanto a mia moglie completamente nudo e col pistolino in tiro.
Cosa che non avevo detto...tempo fa aveva chiesto se potevamo comprargli delle ciabatte per quando stava da noi , le mie sono troppo grandi...cosi ora c è sempre qualcosa in casa a ricordarcelo
Dopo un po dice...il gran premio è bello però...che facciamo? rivolto a lei andiamo in camera ?
e io...andate andate 5 minuti e vi raggiungo
quando entro lei è all opera con i suoi leggendari pompini
Dopo un po Michele rende palesi le sue intenzioni chiedendomi di andare a prendere il lubrificante... Gaia fa la dubbiosa ma visto che è l ultimo incontro per un bel po alla fine acconsente.
Il rapporto devo dire non dura moltissimo e le viene dentro.
Oramai la confidenza di Michele è tale che va a lavarsi l uccello nel bidet senza chiudere la porta , anzi continuando a parlare con me.
Lavato e asciugato lascia il posto a Gaia e va a prendersi da bere ,per poi riprendere a vedere la F1, tutto cio manco a dirlo completamente nudo.
La pausa è stata decisamente lunga , abbiamo parlato delle vacanze, del lavoro, del calciomercato al che, cosa che non fa praticamente mai, é stata Gaia a prendere l iniziativa giocherellando col pisello di Michele.
Lui all inizio l ha presa in giro..che fai non vedi che sto parlando con tuo marito...poi a me...mi spiace interrompere ma si vede ha proprio voglia, come farete durante le vacanze ...
in ogni modo siamo tornati in camera ed hanno iniziato a farlo con lui steso e Gaia sopra a cavalcarlo
Visto che eravamo in vena di scherzare...ho iniziato a disturbare lei... Gaia se domani riesci a passare all esselunga mi prendi questo e quest altro...lei mi dava retta ma è stato Michele a dirmi di non rompere le palle e di segarmi lasciandola concentrare
Gaia è sempre composta e controllata ma vi assicuro guardandola in viso che si stava divertendo parecchio, io spesso mi spostavo per vedere la scena da dietro poi per vedere le espressioni di lui.
Al che sentendosi osservato il pirla alza il pollice e mi fa ...Italia 1
Dopo l hanno fatto un po a pecorina e sono stato io a chiedere a Michele se poteva venirle sul viso.
non c è nessuna espressione del viso migliore , di quando tua moglie è in attesa dello schizzo di un altro uomo un misto di timore ed eccitazione, essendo gia venuto non ha ovviamente prodotto molto
L unico che ne ha subito colto la parte latente mignottesca è stato Michele , a volte ne abbiamo discusso e lui diceva che sin dalle prime volte che ci aveva parlato aveva capito di non esserle indifferente e che insistendo c era la possibilità di portarsela a letto, l unica cosa che lo preoccupava era il fidanzato muscoloso.

L esperienza con Michele nel frattempo stava cambiando Gaia era diventata piu sbarazzina, sensuale..piu ricercata nell abbigliamento, avevamo comunque gia ipotizzato sperimentare qualcosa di nuovo...frequentare qualcun altro.
Un sabato mattina d estate eravamo a casa dei genitori di Gaia che hanno una villetta e che erano in vacanza
casa per bagnare le piante e dar da mangiare al cane..
suona al cancello un ragazzo sui 35 / 40 anni carino biondo capelli lughi leggermente sovrappeso , in camicia e pantaloni lunghi nonostante facesse gia caldissimo e grondava di sudore...
Era uno di quei promotori dell energia che inizia con la parlantina incredibile a cercare di convincermi a cambiare gestore...normalmente lo avrei liquidato in due minuti ...
Eravamo al cancello a parlare ...nel frattempo Gaia che non si era accorta di nulla era in giardino a prendere il sole ...ma non in costume ...con l intimo normale.
Allora colpo di genio ho detto al tipo senta entri un secondo e mettiamoci all ombra e mi sono messo in un punto in cui lui poteva vederla...

lui parlava, abbiamo iniziato a darci subito del tu...ma vedevo che era distratto e lo sguardo volgeva alle mie spalle dove Gaia era sulla sdraio in reggiseno e mutande ...
vaceva veramente caldo e ho proposto di andarci a sedere e gli ho chiesto se aveva sete...quindi ci dirigiamo verso Gaia che finalmente si accorge della presenza dello sconosciuto e si rimette maglietta e pantaloncini...
gliela presento e ci sediamo tutti e tre...poi il discorso divaga dice che in realtà è un musicista, che sta affrontando un divorzio e per arrotondare fa questo secondo lavoro...
prendo la scusa di andare a prendere da bere e li lascio soli...entro in casa e li spio dalle persiane del piano superiore...
mando un messaggio a Gaia
guarda che carino...dai stuzzicalo un po...fai capire che ci stai...
lei mi manda affanculo
torno beviamo...ci lascia il biglietto da visita, ci informa che il sabato seguente suona a una sagra in zona ma dice che deve tornare a lavorare
l ho accompagnato all uscita ma esco anche io, dicendo a Gaia che andavo all esselunga e sarei stato via un ora...
prendo la macchina mi allontano di qualche via , telefono a Gaia scommettendo che sarebbe tornato
e situazioni non pianificate inattese sono le migliori, il cuore mi batteva all impazzata ed ero clamorosamente eccitato...dopo un breve giro posteggio la macchina abbastanza lontano dal lato opposto, ma in grado di vedere il cancelletto di entrata della villetta dei genitori di Gaia
la richiamo per convenire il da farsi
Gaia era un po incazzata e nervosa perchè avevo preso questa iniziativa senza discuterne, perchè era un perfetto sconosciuto e adesso conosceva la casa dei suoi ...
ed io , ma però gli hai fatto capire che eri disponibile o almeno interessata?
un po però mi vergognavo e poi non ero sicura..
io pensavo di aver sbagliato tutto...
sia di aver esagerato a invitare uno sconosciuto in casa...
ma all opposto anche di averlo lasciato solo con Gaia a parlare del tempo e di vacanze...
cioe potevo restare e indirizzare meglio la situazione in direzione hot ...
magari una stupidaggine tipo: se ci fai ottenere una bolletta piu leggera mia moglie ti mostra le tette...
è una stronzata ma mettetevi nei suoi panni
voi come avreste reagito a parte l ovvio scherzi o sei serio?
sono serio
in tutto questo ero uscito ma senza prendere le chiavi della casa , quindi ero chiuso fuori
per contestualizzare saranno passati dieci minuti da quando lo avevamo salutato...
ed ecco che si apre il cancelletto di un altra villetta tre o quattro case piu in la e il tipo ritorna sulla strada...
non penso mi abbia notato seduto in macchina e lo vedo un po in dubbio...va nella direzione opposta suona un citofono...lo mandano affanculo immagino
per me era combattuto continuare a lavorare o tornare con una scusa ad attaccare discorso con la mogliettina tappa ma sexy mentre il culturista era all esseluna
nfatti all improvviso invece di continuare a suonare è tornato indietro ...
gia lo vedevo possedere Gaia nell orto di suo padre, sodomizzarla con una zucchina...
invece continua a camminare avanti e indietro , fa varie telefonate...
finalmente mi sembra voglia citofonare e risponde al telefono , si allontana un po ....arriva una macchina scende un altro ragazzo e si mettono a parlare
li vedo discutere ma ovviamente non sento, ma mi sembrava non fossero daccordo e che il nostro tizio indicasse casa dei genitori di Gaia... l altro ride ma scuote la testa...
dico a Gaia è fuori con un altro a una decina di metri , porta a spasso il cane e lo saluti...
il tempo di accordarsi troppo tardi ....salgono in auto e se ne vanno

però mi farebbe piacere un certo confronto, feedback ...considerazioni, dubbi domande...altrimenti perdo motivazione
Stai andando benissimo tu! Io ho perennemente il cazzo duro! Situazione fantastica! Beato lui! Il mio sogno è proprio questo! Farlo con una coppia più giovane dove il lui è passivo!

Poi ne abbiamo discusso...Gaia ha convenuto che era carino e simpatico e che se ci si vuole divertire inevitabilmente bisogna correre qualche rischio azzardare un po.

Visto che avevo il numero di telefono l ho contattato ...inizialmente con la scusa di andare a vederlo suonare però la settimana seguente sarebbe andato in vacanza...al suo ritorno eravamo partiti noi....sabato era impegnato

all atto pratico rimaneva la domenica successiva,mi ispirava in particolare la location bucolica ( significa agreste non quello che avete immaginato porci )

Cosi l ho invitato a pranzo a una grigliata alla casa dei genitori di Gaia che erano ancora via...

lui all inizio era titubante quindi gli ho detto che che ci era risultato molto simpatico, soprattutto a Gaia e che le avrebbe fatto piacere conoscerlo meglio...

Anche se sto organizzando tutto io, Gaia mi ha fatto capire di essere ben disposta verso il tipo ...dice che è molto carino e anche molto simpatico...

lei sostiene di preferire gli uomini maturi però anche un quasi quarantenne.

non penso di annullare se dovesse piovere però sarebbe una rottura...

ci sono zone del giardino che sono al riparo dalla vista sia dalla strada che dalle case vicine e sarebbe un peccato non sfruttarle

a accettato subito...

poi se uno ti dice mia moglie è rimasta piacevolmente colpita da te , le piacerebbe conoscerti meglio mi sembra si capisca l antifona...

Verso mezzogiorno Davide mi fa uno squillo e vado ad aprirgli , io avevo gia acceso il fuoco per lasciar formare la brace...lo saluto , gli faccio due domande sulle vacanze , gli faccio vedere il barbecue...poi gli dico siccome siamo venuti qui presto , non aveva niente da fare ed è una bella giornata , Gaia si è messa a prendere il sole e gli indico dove...la famosa piccola zona che è al riparo da sguardi indiscreti ...

valla a salutare e se vuoi piazzati anche tu sull altra sdraio

Lui era gia abbronzatissimo tatuato e sembrava ancora piu carino dell altra volta, io li lascio soli entro in casa a mettere nel congelatore la bottiglia di limoncello che ci aveva portato...

poi ritorno da loro , lui si era tolto la maglietta ed aveva si una struttura massiccia , ma comunque ben fatto senza il pancione

Gaia non c è bisogno di dirlo aveva messo lo slip piu ridotto che ha, ed aveva le chiappe in bella vista...

e lui che fa ? visto che ero in canotta inizia a farmi i complimenti per il fisico a farmi domande sulla palestra, su quanti anni ci metterebbe a diventare come me

gli ho dovuto velatamente far capire , ma è capitato altre volte, che io non avrei partecipato,,,
molti ovviamente non vogliono interagire sessualmente con un altro uomo...
per inciso per organizzare questa cosa abbiamo dovuto annullare un incontro con Michele gia programmato

Back
Top Bottom