Úun miracolato a trovare te e gaia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mai pensato,ma senza di te non l'avrebbe sedotta poi avete avuto complicità..ma ha trovato tutto pronto ...diciamo che vi siete usati a vicenda ottenendo il meglio per voiApparentemente si...ma in realta anche noi siamo stati fortunati a conoscerlo, non penso che saremmo arrivati a questo punto con molti altri.
Poi mica è uno sfigato...è un tipo magnetico, molto brillante e sicuro di se ...con una posizione sociale elevata
Ecco è quello che avevo immaginato Michele ama più la fica che altro, la moglie è sua e se gli capita la fortuna di trovare una coppia come voi è una festa.Forse non ho descritto bene il personaggio, per lui sarebbe stata una cosa inconcepibile...sua moglie che lo tradiva
non era molto aperto mentalmente, moderno ...e probabilmente non ha mai capito perche io lo facessi e manco gli interessava...
c era una donna giovane e carina disponibile e tanto basta...doveva sopportare la presenza del marito, pazienza
infatti al suo compleanno e in altre occasioni, invece del regalo chiedeva un incontro solo con Gaia...mi cacciava di casa
Sono i 60 anni della moglie che magari ha perso la voglia di cazzo e quindi michele con gaia fa festa grandeBhe dai a 60 anni non è detto che il sesso non si debba fare piu' forse lei non era molto propensa e quindi lui ha cercato altro.
Mai pensato di fare una cosa a 4 ?
Ci racconterai tutto fino alla fine?per cinque anni...no ora non piu
Infatti ce ne fossero di coppie come la vostra. Per Michele era come una fidanzata che non pretende, tanto c'è chi la esce, chi le fa regali ecc. Ecc. Lui ogni tanto un presente e via di ramazzaperche molti cinquantenni coi soldi hanno l amante giovane...però devono sobbarcarsi anche un sacco di problemi
invece all ikea ...gaia la portavo io e mi smazzavo tutti i piccoli problemi quotidiani...
lui arrivava scopava e salutava
Si era quello che intendevo non mi sono saputo spiegare.non mi riferivo ai soldi quanto alle piccole rotture della routine quotidiana...essendo molto benestante Michele ha sempre ricoperto Gaia di regali costosissimi , anche segli abbiamo sempre detto di non farlo che ci mette in imbarazzo
Come mai la storia è finita ? se posso chiedere ovviamente.per cinque anni...no ora non piu
Stai andando benissimo tu! Io ho perennemente il cazzo duro! Situazione fantastica! Beato lui! Il mio sogno è proprio questo! Farlo con una coppia più giovane dove il lui è passivo!però mi farebbe piacere un certo confronto, feedback ...considerazioni, dubbi domande...altrimenti perdo motivazione
Concordo, il racconto fa presagire interessanti evoluzioni.Stai andando benissimo tu! Io ho perennemente il cazzo duro! Situazione fantastica! Beato lui! Il mio sogno è proprio questo! Farlo con una coppia più giovane dove il lui è passivo!
Beh, certo... a meno che non sia gay o rimbambito.se uno ti dice mia moglie è rimasta piacevolmente colpita da te , le piacerebbe conoscerti meglio mi sembra si capisca l antifona...