Veronica Leal

Segnalo l'uscita dell' ultima scena con Chloe Heart (non la conoscevo ma wow ha un super gape).
Non mi ha fatto impazzire ma comunque una bella scena, quando c'è Vero è sempre tutto bellissimo 😍

Segnalo l'uscita dell' ultima scena con Chloe Heart (non la conoscevo ma wow ha un super gape).
Non mi ha fatto impazzire ma comunque una bella scena, quando c'è Vero è sempre tutto bellissimo 😍
Purtroppo come detto, le scene con altre non mi piacciono, se devo vedere Veronica dev'essere sola, sono scene "frustranti" per me, la camera stacca sull'altra e io voglio vedere solo Veronica quindi.... il top dell'assurdo è quando ha fatto la scena con Polly :cry:, disperato, non sapevo chi guardare li mortacci loro. Ora l'altra è molto carina, non mi dice tanto per ora, la vedo acerba e poi al cospetto di Veronica (purtroppo per lei), sparisce.

Non ho capito bene dove è uscita la scena, comunque ha fatto TAP! per la prima volta o forse la seconda non ricordo...
Scena durissima solo anale, veramente distrutta lei
La scena è uscita su XVideosRED (in pratica XVideos premium) e l'ha prodotta lo studio di Angelo Godshack.

Non è la prima TAP ma la seconda, la prima fu questa (sempre per Angelo Godshack):

Non ho capito bene dove è uscita la scena, comunque ha fatto TAP! per la prima volta o forse la seconda non ricordo...
Scena durissima solo anale, veramente distrutta lei

Ricordiamo che dopo la prima DAP aveva dichiarato che non ne avrebbe fatte mai più.
E invece per nostra fortuna la troviamo distrutta da 3 cazzi in culo.
La migliore (y)

Ho visto la scena.. più guardo Veronica e più cresce un invidia infinita per i fortunati. Cazzo becerei dove cammina e questi la maltrattano come l'ultima delle cagne.... provo una grande invidia.

Ho visto la scena.. più guardo Veronica e più cresce un invidia infinita per i fortunati. Cazzo becerei dove cammina e questi la maltrattano come l'ultima delle cagne.... provo una grande invidia.
Quanta verità... una ragazza così bella che viene completamente sottomessa e usata.
E lei ride mentre ha il culo distrutto e abusato (sicuramente lo farà per la scena ma è super naturale).
Pazzesca Veronica🔥😍

Allegati

• VID_20231001071321.mp4
    10 MB
  • VID_20231001071423.mp4
    4.5 MB
Quanta verità... una ragazza così bella che viene completamente sottomessa e usata.
E lei ride mentre ha il culo distrutto e abusato (sicuramente lo farà per la scena ma è super naturale).
Pazzesca Veronica🔥😍
E' fantastica, oltre ad essere veramente una bella ragazza trasmette allegria, passione e questo filtra lo schermo, ecco perche è tra le mie preferite in assoluto.... è già leggenda per quanto mi riguarda.

Ma secondo me se incontri una del genere ti rompe le ossa
Sono come macchine, ora io ho notizie di attori ma credo che la cosa sia trasversale, ricordo Rocco che più volte decise di smettere ma poi andava a mignotte 2 volte al giorno, altri attori idem, quindi una che cmq è abituata a ritmi di questo tipo... ti stende si, cazzo è abituata a farsi sbattere per 3 ore da minimo 2 tori superdotati e "dopati", capisci da solo che impossibile stargli dietro. Ps: La moglie di Rocco la prima volta che lui decise di "smettere" le disse: "Guarda che io i tuoi ritmi non li reggo, quindi.....

Se la incontri come cliente sì (a meno che non le chiedi una roba tranquilla), se ci vai a letto perché ti ci frequenti nella maggior parte dei casi la cosa è già diversa.

Giada Sgh aveva detto che nel privato fa il sesso più basic del mondo.

Se la incontri come cliente sì (a meno che non le chiedi una roba tranquilla), se ci vai a letto perché ti ci frequenti nella maggior parte dei casi la cosa è già diversa.

Giada Sgh aveva detto che nel privato fa il sesso più basic del mondo.
Credo dipenda dalla singola persona. A volte capita di leggere in interviste o testimonianze degli attori, ad esempio quella di Rocco, a me sembrano descrizioni di forme di ipersessualità. Satirismo o ninfomania. Non è così per tutti gli attori, ma credo sia abbastanza comune fra chi fa le cose più estreme

Angels of PussyFisting 6on2 Veronica Leal & Isis Diamond
Purtoppo è in coppia con un altra che neanche considero..... altra scena sprecata per me. Scusate ma prima di postare vedevo come ultimo post quello di Dionysus :rolleyes:

Ormai al posto di fica e buco del culo ha degli svuota tasche. Meraviglia 👍

Back
Top Bottom