Ma permesso per cosa che è tutta roba pubblica che si trova su IG e TikTok?Meglio di no, potrebbe segnalare chi pubblica senza il suo permesso e il thread verrebbe chiuso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma permesso per cosa che è tutta roba pubblica che si trova su IG e TikTok?Meglio di no, potrebbe segnalare chi pubblica senza il suo permesso e il thread verrebbe chiuso![]()
Io inserii del materiale di una su Tik tok, una che ha il profilo pubblico e oltre ad una "minaccia di denuncia" che fortunatamente non mi è arrivata, il thread e tutto il materiale su di lei pubblicato sul forum è stato cancellato. L'admin del forum mi ha detto "tu non potresti inserire un video senza autorizzazione, quindi anche il solo prendere un video pubblico (non libero), da un social, ed inserirlo senza diritti su altri siti"Ma permesso per cosa che è tutta roba pubblica che si trova su IG e TikTok?
No ma io scherzavo comunque... Sarebbe da scopare per ore ma è anche molto ignorante quindi manco capirebbe cos'è un threadIo inserii del materiale di una su Tik tok, una che ha il profilo pubblico e oltre ad una "minaccia di denuncia" che fortunatamente non mi è arrivata, il thread e tutto il materiale su di lei pubblicato sul forum è stato cancellato. L'admin del forum mi ha detto "tu non potresti inserire un video senza autorizzazione, quindi anche il solo prendere un video pubblico (non libero), da un social, ed inserirlo senza diritti su altri siti"
Da spagnolaTettone in primo piano
[automerge]1687362982[/automerge]
Tettone in primo piano
Pensiamo a trovare qualcosa di leiLa dobbiamo informare secondo te che ci seghiamo su quelle tettone e che esiste questo thred per lei?
Mamma mij...Come ci sta bene quella goccia bianca che scende sulle labbra
Quanto sfaccimm è tost mamm e l'arcCome ci sta bene quella goccia bianca che scende sulle labbra
Ma vasass pur si essa fatt nu bukkin hahahaQuanto sfaccimm è tost mamm e l'arc
J m abboff hahs
Ma secondo voi, 2 video di questi consecutivi......non sono per far fare pesci in man ...e jaCome ci sta bene quella goccia bianca che scende sulle labbra
Se non va al mare c'è poco di postabileNulla più su di lei? Intanto Rita de Crescenzo co custum nte pacc....
Se non va al mare c'è poco di postabileNulla più su di lei? Intanto Rita de Crescenzo co custum nte pacc....
Mmm è miett a ritaNulla più su di lei? Intanto Rita de Crescenzo co custum nte pacc....
Basta che la cerchi su tiktok, Rita de Crescenzo costumeMmm è miett a rita
Posta quaBasta che la cerchi su tiktok, Rita de Crescenzo costume