esseesse88
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,160
- Punti
- 99
Ma nessuno è in grado di fare un bel deepfake?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai che schifo, veramente ti piace?Rita con la bocca piena di sbo![]()
Purtroppo devo darti ragione, ha due mammelloni di tutto rispettoÈ il cesso però devo ammettere che tiene una bella zizza interessante
C vulit a me j a facess mal
Me la chiaverei vestita
Ricordo che in una live disse che se l'era rifatta per sbatterle in faccia al marito, lo invidio
M facess affuca a chelli zizz
Alliccass tutt p copp e zizz p faccUna bella sborrata in mezzo a quelle tettone deve essere qualcosa di straordinario
Però me la chiaverei come nei film di Salieri deve stare zittaM facess affuca a chelli zizz
[automerge]1695026761[/automerge]
Alliccass tutt p copp e zizz p facc
Ij a facess allucca a vrenzl a vaissaPerò me la chiaverei come nei film di Salieri deve stare zitta![]()
Stolto!
Stolto!
è per essere il linea con il livello del personaggio!
Se non capisci nun fa nient, basta guardare le foto!!! (o chiedi a me e ti traduco. ma ti avverto, niente piedi. solo culi e zizz)
Io preferisco farlo qui così stann sul fot a porcMa ha un profilo Instagram o facebook? Per non segarmi solo sui video di tiktok
E comm ciu sfunnass tutt ngul mamma mi , e che culonCulone![]()
Già c l ha rott gigin del detersivo ai ponti rossi....al marito invece c'è l ha rotto Lella il culettoE comm ciu sfunnass tutt ngul mamma mi , e che culon![]()
eeeeh ce vo Mandingo locE comm ciu sfunnass tutt ngul mamma mi , e che culon![]()
Contattami e te le mandoAvete altro? La sbirro tutti i giorni. Quelle tettone mi fanno schizzare tantissimo![]()