Vi siete mai penetrati l'ano mentre mi segavate?

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
356
Punteggio reazione
575
Punti
99
Age
35
Stimolatore prostatico e godi come un dannato, è bello anche usarlo con la propria compagna mentre scopi
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
389
Punteggio reazione
488
Punti
69
Premesso che sono etero, ma qualche volta quando sono iper-eccitato, ho provato a penetrarmi mentre mi segavo.
Voi mai provato?
Bhe non serve specificare che tu sia etero o gay o altro ,alla fine siamo tutti uguali, poi quella del fisting anale e di conseguenza stimolazione prostatica può essere molto piacevole e portarti a nuove sensazioni di orgasmo.
Io ho tantissimi plug anali e falli realistici com massima circonferenza di 8 cm in base a quello che mi va quando mi sego o scopo con mia moglie li uso e godo come un porco nel vero senso della parola, quindi come si dice se ti piace fallo non fai male a nessuno e divertiti 😜 💦
 

Piccco

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
48
Lo faccio spesso, da solo quando mi sego o quando scopo con la mia compagna, in questo caso lo fa lei. Abbiamo vari sex toys, vibro, dildo e plug e li usiamo/uso a seconda della voglia che ho. Il piacere di penetrarsi analmente esula dall'essere etero o gay. Sei gay quando provi attrazione fisica e sentimentale per un altro uomo, non quando provi piacere penetrandoti.
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
Scusate ma a proposito di stimolazione prostatica, si riesce a farsela da soli? Senza sex toys? Eventualmente potrei provare a farmela fare da mia moglie ma non ho nessunissima idea di come spiegarla. Ho cercato nel tempo un sacco di video ma francamente non ho mai capito come si faccia
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
da solinon è facilissimo e molto scomodo preferiso che lo faccia mia moglie sopratutto durante pompa ma anche drante segha una mano sul pisello e dito altra mano dietro ;)
 

Top Bottom