Esperienza reale Vicina di casa completamente nuda

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
267
Punteggio reazione
267
Punti
63
Dove abitava la mia compagna era tipo un sottotetto,e lefinestre partivano da molto in basso con inferriate per non cadere.Una mattina finestra aperta perché c'era un caldo fotonico,vado a fare pipì,in piedi,guardo fuori e la vicina è lì che mi guarda e io dico ma che cazzo!Vado a raccontarlo alla mia compagna e lei ride,e mi dice che è normale,e lei se lascia la finestra aperta mentre fa la doccia,il marito manca poco che esca con i pop corn!Sarà normale, ma a casa mia non tanto!
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Dove abitava la mia compagna era tipo un sottotetto,e lefinestre partivano da molto in basso con inferriate per non cadere.Una mattina finestra aperta perché c'era un caldo fotonico,vado a fare pipì,in piedi,guardo fuori e la vicina è lì che mi guarda e io dico ma che cazzo!Vado a raccontarlo alla mia compagna e lei ride,e mi dice che è normale,e lei se lascia la finestra aperta mentre fa la doccia,il marito manca poco che esca con i pop corn!Sarà normale, ma a casa mia non tanto!
Bellissimo
Sembra che alla tua ragazza piaccia farsi guardare ....
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
462
Punti
74
Anni fa vivevo in un appartamento con vista su due fronti. Le camere da letto lato strada, con case dal lato opposto. La sala, cucina e balcone lato interno con vista su giardini ed altre case oltre il verde.

Non sembra vero, lo so, ma quando mi svegliavo vedevo una vicina lato strada spesso nuda e mentre facevo colazione vedevo un'altra vicine lato giardino anch'essa nuda post doccia... non una vicina, due! Un jackpot.

Con la mia ragazza abbiamo sempre riso di questa cosa, mi piaceva un sacco mangiare con vista tette.
Purtroppo erano troppi anni fa, all'epoca non avevo un telefono con uno zoom decente. Ricordo che avevo fatto delle foto ma erano davvero sgranate.
 

Top Bottom