Beh direi che non e' proprio male ragazzi certo la masolin altro pianeta ma lei non è da buttare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Beh direi che non e' proprio male ragazzi certo la masolin altro pianeta ma lei non è da buttare
se in avesse inquadrato più giù nojn ci sarebbero state nella foto dal tanto che sono giganti...Un po' più giù no?
Sarà anche di un altro pianeta ma non è per nulla naturale... ovvio, non ho niente contro quelle donne che decidono di ricorrere alla chirurgia, però bisogna considerare anche il fatto che la nostra Vicky è 100% naturale.Beh direi che non e' proprio male ragazzi certo la masolin altro pianeta ma lei non è da buttare
Quelle scarpe meritano una bella mano di lucidoDo la soluzione.. me la sego con 2!! Mani !!![]()
![]()
modalità deaDo la soluzione.. me la sego con 2!! Mani !!![]()
![]()
Concordo.. peccatoSarò strano io ma questa alla Masolin pulisce le scarpe. Non mi piace e anche come commenti insomma,,,,,
E chi ha preso il posto della masolin fatemi capireLei ha preso il posto di Valsecchi........come cazzo Ve lo dobbiamo dire.
Camicioli…E chi ha preso il posto della masolin fatemi capire
che domande..a. CamicioliE chi ha preso il posto della masolin fatemi capire
Considera che non ci dorme la notte al pensiero che i pipparoli la ritengono rispetto alla Masolin imbarazzante...Deve darsi una svegliata. Questi pantaloni da impiegata di banca hanno stufato. Al momento il confronto con la ex Masolin è imbarazzante.....
Inserisci le dovute virgolette, please...Pilota vs giornalista, son due cose diverse
Non l'ho capitaInserisci le dovute virgolette, please...
"pilota"... sì ha corso in alcuni campionati ma con risultati scarsi...la sua crescente notorietà è stata sempre televisiva (inizio sul canale Alpha, poi Motor Trend, poi in Mediaset...). Per carità ci mette tutta sè stessa ma se ti rivolgi all'audience di Mediaset Sky è diverso che farlo sui canali "di nicchia". Ad ogni modo si deve ribadrire che lei ha preso il posto di "esperto in quanto pilota" che era di Valsecchi (che a me non è mai piaciuto, ma questo è un parere personale ed opinabile)Non l'ho capita
nasce come pilota, come giornalista non ha ste gran doti. Quando parla di tecnica si vede che qualcosa ne sa, a volte anche più di valsecchi"pilota"... sì ha corso in alcuni campionati ma con risultati scarsi...la sua crescente notorietà è stata sempre televisiva (inizio sul canale Alpha, poi Motor Trend, poi in Mediaset...). Per carità ci mette tutta sè stessa ma se ti rivolgi all'audience di Mediaset Sky è diverso che farlo sui canali "di nicchia". Ad ogni modo si deve ribadrire che lei ha preso il posto di "esperto in quanto pilota" che era di Valsecchi (che a me non è mai piaciuto, ma questo è un parere personale ed opinabile)
Considera che non ci dorme la notte al pensiero che i pipparoli la ritengono rispetto alla Masolin imbarazzante...
Ancora la cosa che è una giornalista o opinionista ,chiamatela come volete nonché driver (so' che è una parola grossa) non una sgallettata su OF non è chiara via ...