Victoria De Angelis (Måneskin) [OFFICIAL THREAD]

giopisca

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
282
Punti
68
di sicuro alla sua fidanzata direi

ormai pensare che una starlette anni 2020 la faccia vedere è merce rarissima

non siamo più negli anni 70-80 dove il nudo di attrici-cantanti-presentatrici era abbastanza comune e poi con le patate tutte rasate diventano ancora più pudiche e controllate dai manager aggiungo
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,071
Punteggio reazione
1,438
Punti
114
Age
45
Posizione
roma
di sicuro alla sua fidanzata direi

ormai pensare che una starlette anni 2020 la faccia vedere è merce rarissima

non siamo più negli anni 70-80 dove il nudo di attrici-cantanti-presentatrici era abbastanza comune e poi con le patate tutte rasate diventano ancora più pudiche e controllate dai manager aggiungo

triste realtà :cry:
 

kawaq

"Level 5"
Messaggi
974
Punteggio reazione
1,994
Punti
93
Dai video comunque si capisce che a questi pseudio-concerti ci sono, a darcela tutta, non più di 50 persone, con un'età media di 17 anni...

È inutile che faccia sembrare che riscuota chissà quale successo in giro per il mondo... 🤡
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
814
Punteggio reazione
1,446
Punti
99
Ok. E quindi? Io non so se voglia farlo credere, o magari sei solo tu ad interpretare quello che vedi. Ad esempio io vedo solo una ragazzina che posta video delle sue feste per altri ragazzini.
Ho una domanda: tu dici "Inutile" (o utile) a cosa? 🤔
 

kawaq

"Level 5"
Messaggi
974
Punteggio reazione
1,994
Punti
93
Ok. E quindi? Io non so se voglia farlo credere, o magari sei solo tu ad interpretare quello che vedi. Ad esempio io vedo solo una ragazzina che posta video delle sue feste per altri ragazzini.
Ho una domanda: tu dici "Inutile" (o utile) a cosa? 🤔

Utile a far passare l'idea di essere una grande star capace di attrarre pubblico ovunque vada, forte del suo calibro internazionale.

In tutti i post che vedo qui, si premura di far sapere alla gente che oggi si trova in un luogo, domani sarà in un altro, grandi città europee e non solo, quando poi, alla prova (video) dei fatti, capiamo che a questi "eventi" in realtà convergono poche decine di adolescenti, che probabilmente sarebbero lì a prescindere, pronti a "bersi" qualsiasi porcheria venga loro offerta.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
814
Punteggio reazione
1,446
Punti
99
Utile a far passare l'idea di essere una grande star capace di attrarre pubblico ovunque vada, forte del suo calibro internazionale.

In tutti i post che vedo qui, si premura di far sapere alla gente che oggi si trova in un luogo, domani sarà in un altro, grandi città europee e non solo, quando poi, alla prova (video) dei fatti, capiamo che a questi "eventi" in realtà convergono poche decine di adolescenti, che probabilmente sarebbero lì a prescindere, pronti a "bersi" qualsiasi porcheria venga loro offerta.
Sì, questa cosa la fanno praticamente tutti gli appartenenti alla Generazione Z.
Benvenuto sui social, eh?! 😁
 

Top Bottom