Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

ddesigner

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
57
Punti
29
Questa è una dea! Ma una curiosità, ho visto che ha il profilo OF a soli 5$, mi sembrano davvero pochi per contenuti come questo. Sapete se vende questa roba al di fuori dell'abbonamento base o è roba che si trova senza doverla sbloccare?
ha un sito suo, quindi penso che il suo account OF sia solo per pubblicizzare il sito personale.
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
è un po' generico... 😅
Di più generico c'è solo: " cercavo un video, dove c'erano due che trombavano!" 🤣🤣🤣🤣🤣
Lo so purtroppo ho visto solo un frame, c'era tipo questa ragazza con la maglia bianca seduta sul ragazzo disteso e l'amica che lo segava, sicuramente campani
 

micdel16

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
105
Punti
39
Ragazzi so che ci 1212 post a riguardo, ma qualcuno di buon cuore sa e se esiste con diverso nome alice90?Scrivetemi anche in privato grazie mille.
 

satrottola

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
9,289
Punti
119
Ragazzi so che ci 1212 post a riguardo, ma qualcuno di buon cuore sa e se esiste con diverso nome alice90?Scrivetemi anche in privato grazie mille.
esiste, o meglio: esisteva. si è ritirata del tutto. mettiamoci l'anima in pace :) si faceva chiamare anche valentina manara. ha deciso di ecclissarsi, dobbiamo rispettarlo.
 

gnagna23

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
663
Punti
114

Qualcuno sa chi sono?
 

mantide88

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
515
Punteggio reazione
2,995
Punti
119
Basta! mi sono stufato! possibile che ancora si continuano a pubblicare quì VIDEO DI CAM4 e pseudo-amatoriali (che di amatoriale non hanno nulla)? ci sono altri posti dove mettere quel materiale che, non lo nego, è pure arrapante, am QUI' fuori argomento! Chiedo al MASTER di prendere provvedimenti, e di pubblixcare quì AOLTANTO il sano AMATORIALE VERO.
 

Quasimoto

"Level 4"
Messaggi
1,563
Punteggio reazione
799
Punti
119
Posizione
RED light DISTRICT
Questa è una dea! Ma una curiosità, ho visto che ha il profilo OF a soli 5$, mi sembrano davvero pochi per contenuti come questo. Sapete se vende questa roba al di fuori dell'abbonamento base o è roba che si trova senza doverla sbloccare?
50 euro per un video del genere.. Super gnocca lei ma ha prezzi altini.. 🤷🏼‍♂️
 

Romeo01

"Level 1"
Messaggi
596
Punteggio reazione
244
Punti
49
Age
34
Basta! mi sono stufato! possibile che ancora si continuano a pubblicare quì VIDEO DI CAM4 e pseudo-amatoriali (che di amatoriale non hanno nulla)? ci sono altri posti dove mettere quel materiale che, non lo nego, è pure arrapante, am QUI' fuori argomento! Chiedo al MASTER di prendere provvedimenti, e di pubblixcare quì AOLTANTO il sano AMATORIALE VERO.
Hai perfettamente ragione
 

finderna

"Level 1"
Messaggi
264
Punteggio reazione
143
Punti
48
Questa è una dea! Ma una curiosità, ho visto che ha il profilo OF a soli 5$, mi sembrano davvero pochi per contenuti come questo. Sapete se vende questa roba al di fuori dell'abbonamento base o è roba che si trova senza doverla sbloccare?
vende SOLO roba in chat a prezzi assolutamente impossibili
Post automatically merged:

ha un sito suo, quindi penso che il suo account OF sia solo per pubblicizzare il sito personale.
sul suo sito ci sono video ridicoli (almeno dalla descrizione) anche a 90€. Follia. Poi dite che è una fata. Perchè non l'avete mai vista quando aveva 20 anni......Li' si che era perfetta!
 

Top Bottom