Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

Ragazzi so che ci 1212 post a riguardo, ma qualcuno di buon cuore sa e se esiste con diverso nome alice90?Scrivetemi anche in privato grazie mille.
esiste, o meglio: esisteva. si è ritirata del tutto. mettiamoci l'anima in pace :-) si faceva chiamare anche valentina manara. ha deciso di ecclissarsi, dobbiamo rispettarlo.

Basta! mi sono stufato! possibile che ancora si continuano a pubblicare quì VIDEO DI CAM4 e pseudo-amatoriali (che di amatoriale non hanno nulla)? ci sono altri posti dove mettere quel materiale che, non lo nego, è pure arrapante, am QUI' fuori argomento! Chiedo al MASTER di prendere provvedimenti, e di pubblixcare quì AOLTANTO il sano AMATORIALE VERO.

Questa è una dea! Ma una curiosità, ho visto che ha il profilo OF a soli 5$, mi sembrano davvero pochi per contenuti come questo. Sapete se vende questa roba al di fuori dell'abbonamento base o è roba che si trova senza doverla sbloccare?
50 euro per un video del genere.. Super gnocca lei ma ha prezzi altini.. 🤷🏼‍♂️

Basta! mi sono stufato! possibile che ancora si continuano a pubblicare quì VIDEO DI CAM4 e pseudo-amatoriali (che di amatoriale non hanno nulla)? ci sono altri posti dove mettere quel materiale che, non lo nego, è pure arrapante, am QUI' fuori argomento! Chiedo al MASTER di prendere provvedimenti, e di pubblixcare quì AOLTANTO il sano AMATORIALE VERO.
Hai perfettamente ragione

Questa è una dea! Ma una curiosità, ho visto che ha il profilo OF a soli 5$, mi sembrano davvero pochi per contenuti come questo. Sapete se vende questa roba al di fuori dell'abbonamento base o è roba che si trova senza doverla sbloccare?
vende SOLO roba in chat a prezzi assolutamente impossibili
[automerge]1652993050[/automerge]
ha un sito suo, quindi penso che il suo account OF sia solo per pubblicizzare il sito personale.
sul suo sito ci sono video ridicoli (almeno dalla descrizione) anche a 90€. Follia. Poi dite che è una fata. Perchè non l'avete mai vista quando aveva 20 anni......Li' si che era perfetta!

Non so se questo è già stato postato in passato, eventualmente qualcuno sa se esiste il video completo?

Back
Top Bottom