Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

Cerco la ragazza con gli occhi di ghiaccio che di solito va in giro a spompinare in macchina sua o nei cantieri e alla fine fa il conto alla rovescia prima di farli sborrare. Sono video che girano su Telegram ma non ho mai capito lei come si chiama. Ce l'avete presente?

Allegati

• Screenshot_2025-03-21-17-34-02-019_org.telegram.messenger.jpg
    Screenshot_2025-03-21-17-34-02-019_org.telegram.messenger.jpg
    676 KB · Visualizzazioni: 4,551
rieccomi

Allegati

• Che devo fa vuoi che abbassi la tv.mp4
    5.2 MB
  • SI SI CAZZO riempimi di SBORRA sborrata in faccia amatoriale.mp4
    866.1 KB
  • Non mi piace la sborra fredda - Fidanzata ingoiona.mp4
    1.7 MB
  • Fidanzata italiana lo fa sborrare con i piedi.mp4
    12.9 MB
  • Dammi la sborra in bocca E lui gliela da.mp4
    4.1 MB
  • La mia tipa me lo succhia (dialoghi ita).mp4
    2.3 MB
  • Succhiamelo amore.mp4
    11.4 MB
  • Con la prevendita consumazione doppia.mp4
    4.3 MB
  • Moglie italiana amatoriale fa un footjob.mp4
    12.8 MB
  • Mi vergogno STAI ZITTA E SUCCHIA.mp4
    25.6 MB
  • Si squirta a casa e non qui - Amatoriale dialogato.mp4
    8.4 MB
  • La scopo come una puttana sul divano.mp4
    8.7 MB
Davvero? Raccontaci ahah
Ero in zona Genova per un paio di giorni, ammetto che su tinder non ho mai trovato niente di interessante nella mia zona. Dopo qualche swipe becco Claudia. Io giorno dopo facciamo match e dopo qualche messaggio ci accordiamo per vederci nella struttura dove alloggiavo.
Appena visti abbiamo fatto giusto qualche chiacchiera e un aperitivo, poi abbiamo scopato un paio di volte nel giro di 3 ore... Quelle tette e quella fighetta perfetta le ricordo ancora con molto piacere!! Ci sa davvero fare ed è molto vogliosa ed anche molto esibizionista (basti vedere anche il suo IG)

Ero in zona Genova per un paio di giorni, ammetto che su tinder non ho mai trovato niente di interessante nella mia zona. Dopo qualche swipe becco Claudia. Io giorno dopo facciamo match e dopo qualche messaggio ci accordiamo per vederci nella struttura dove alloggiavo.
Appena visti abbiamo fatto giusto qualche chiacchiera e un aperitivo, poi abbiamo scopato un paio di volte nel giro di 3 ore... Quelle tette e quella fighetta perfetta le ricordo ancora con molto piacere!! Ci sa davvero fare ed è molto vogliosa ed anche molto esibizionista (basti vedere anche il suo IG)
Interessante...e sarebbe ?

Back
Top Bottom