Video/foto sverginata vera!

Gius.... intendevo dire che sei sempre stato molto moderato nei tuoi giudizi ed opinioni ti sei sempre espresso con correttezza e serieta' non ho mai trovato un tuo giudizio o commento inopportuno o scorretto ..... sicuramente non sei mai stato un mod. ma ti sei sempre comportato come tale .....la mia comunque vuole solo essere un'attestazione di stima .....

C'è la legge che sancisce cosa è giusto e cosa non lo è... per il resto ognuno ha i suoi gusti, e non mi sembra corretto additarlo di mostro o malato.

Ogni volta che ad altri non piacciono le nostre perversioni parliamo di ipocrisia e moralismi..
Per inverso ogni volta che a qualcuno piacciono cose che a noi fanno schifo parliamo di malati di mente o pervertiti.

C'è la legge che sancisce cosa è giusto e cosa non lo è... per il resto ognuno ha i suoi gusti, e non mi sembra corretto additarlo di mostro o malato.

Per inverso ogni volta che a qualcuno piacciono cose che a noi fanno schifo parliamo di malati di mente o pervertiti.

ho parlato di malati solo perche' qualcuno è venuto a fare il maestro di vita..
dicendo che siamo dei moralisti.
Non ci sono leggi che vietano di succhiarlo ad un cane..allora posta..no?
La legge ti da il permesso..una bella pompa canina. Qualcuno magari ama i video di sesso con animali ma non post.. perche'? hanno paura del giudizio..anche se fosse permesso dal forum..poi vengono a fare i tutori della liberta'..mah.

ma daii..tutti che hanno la verita' suprema..e ci credono davvero..avevo solo lanciato la provocazione dicendo che oggi le vergini sono per forza minorenni..visto come la danno..ma forse non si puo' neanche fare battute sulle perversioni malate..della gente..

Gius.... intendevo dire che sei sempre stato molto moderato nei tuoi giudizi ed opinioni ti sei sempre espresso con correttezza e serieta' non ho mai trovato un tuo giudizio o commento inopportuno o scorretto ..... sicuramente non sei mai stato un mod. ma ti sei sempre comportato come tale .....la mia comunque vuole solo essere un'attestazione di stima .....

avevo capito..grazie!!

ma daii..tutti che hanno la verita' suprema..

Allora stiamo dicendo la stessa cosa... Per me ognuno può fare quello che gli pare...
E poi se a qualcuno li garba mette sotto vuoto i coglioni ad un cane.... chi sò io per infamarlo! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
A patto che il cane non sia il mio. :asd:

Allora, facciamo così:
Dato che la discussione sta degenerando, vi do degli elementi.

- Se trovate materiale di "vergini", "che consentano", "senza eccessive deflagrazioni e perdite emoschifanti", la legge non da nessun divieto.
Potrebbe esserci una morale, che ricordo ad oggi diventa soggettiva.

- Se invece trovate materiale di una pompa ad un cane. Dopo che l'avete postato. Vi banno a vita. Segnalo il tutto alle forze dell'ordine. Chiedo l'intervento PENALE dato che la legge lo prevede benissimo E dato che è già successo e succederà (LA LEGGE ITALIANA).

Ora in base a questo... andate pure avanti nelle risposte, ma, vi ricordo che quando si parla di malattia, forse si usa invano un termine di gente che soffre davvero.
E questo eventuale gusto (vergini), non mi pare rientri nella categoria delle malattie, mentali.
Buon proseguimento :)

PS: Per il MOD Gius7, dovresti conoscerla la legge :D

...però, siamo tutti un pò elettrici, fortunatamente, c'è gente come ethernity che mette le cose a posto con molto criterio... volevo solo ringraziarti per aver espresso correttamente ciò che condivido in pieno..

p.s.
e poi oggi giorno bisogna essere strani per poter essere giudicati normali :)

Allora, facciamo così:

- Se trovate materiale di "vergini", "che consentano", "senza eccessive deflagrazioni e perdite emoschifanti", la legge non da nessun divieto.

- Se invece trovate materiale di una pompa ad un cane. Dopo che l'avete postato. Vi banno a vita. Segnalo il tutto alle forze dell'ordine. Chiedo l'intervento PENALE dato che la legge lo prevede benissimo E dato che è già successo e succederà (LA LEGGE ITALIANA).

Ora in base a questo... andate pure avanti nelle risposte, ma, vi ricordo che quando si parla di malattia, forse si usa invano un termine di gente che soffre davvero.
E questo eventuale gusto (vergini), non mi pare rientri nella categoria delle malattie, mentali.

beh..lo puniscono perche' lo considerano maltrattamento..ma i cani penso ne siano felici :ghgh:

Gius,Mod ad honorem

Allora, facciamo così:

ho solo detto.."mi fa schifo il sangue..ma tanto materiale vero non lo trovi o se lo trovi autentico..è quasi sicuramente di minorenni.." ma tutti fate finta di non vedere quella parolina in grassetto..
e l'eccitazione nel vedere sangue..non è che sia normalissimo..eh..detto da uno sessualmente perverso lo è.

Ciao ragazzi,
sto cercando un video o foto, anche se meglio video amatoriale di una sverginata...una bella prima volta con perdita di sangue!

Chi prima arriva...vince...
cosa? vedremo!
siete bravi e so che mi potete dare quello che cerco!

Mamma mia.. :mamama: Comunque c'è la sorella di mia nonna che vorrebbe essere sverginata.. se vuoi le chiedo se in casa di riposo c'è qualcuno che scatta delle foto e se il suo "ragazzo" è daccordo.. :hic:

Ce ne sono ragazze vergini anche da maggiorenni fidatevi.. altro che...
Semmai ponetevi il dubbio di come mai lo siano.. e se davvero a quel punto possa essere eccitante.
;)

- Se invece trovate materiale di una pompa ad un cane. Dopo che l'avete postato. Vi banno a vita. Segnalo il tutto alle forze dell'ordine. Chiedo l'intervento PENALE dato che la legge lo prevede benissimo.
E' vietato fa le pompe ai cani??!!! :look:
Anche se ti riportano il bastone 3 volte su 3?! :eh:

Salve..
premetto che questo nn è il genere ke predilico....anzi..
ma un nostro utente ha kiesto una cosa, ora ke sia maskio, donna , frocio sò cazzi sua....cerkiamo di accontentare, no???

cmq io ho trovato un video, se lo veda....anke se cmq nn ci trovo nulla di eccitante, anzi......mi fà skifo...
e poi nn si ha nemmeno il riskio ke sia minorenne, si vede solo la phica rotta....
ciaooooo:oink::oink::oink:

Allegati

• sverginata.3gp
    262.4 KB · Visualizzazioni: 433
Salve..
premetto che questo nn è il genere ke predilico....anzi..
ma un nostro utente ha kiesto una cosa, ora ke sia maskio, donna , frocio sò cazzi sua....cerkiamo di accontentare, no???

cmq io ho trovato un video, se lo veda....anke se cmq nn ci trovo nulla di eccitante, anzi......mi fà skifo...
e poi nn si ha nemmeno il riskio ke sia minorenne, si vede solo la phica rotta....
ciaooooo:oink::oink::oink:

neanche ci provo a vederlo...bleah..
comunque..è un forum..si condivide..accontentare uno che non ha mai postato e si presenta col nick falso per fare richieste...non l'avrei mai accontentato!
ma io sono un animale...:asdevil:

Back
Top Bottom