gius7
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 67
- Punti
- 0
La soluzione c'è: trovare una magiorenne vergine, e convincerla a farsi filmare
in quel caso almeno mi farebbe senso solo il sangue...:looksi:
manu...mai stato mod!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
La soluzione c'è: trovare una magiorenne vergine, e convincerla a farsi filmare
Per inverso ogni volta che a qualcuno piacciono cose che a noi fanno schifo parliamo di malati di mente o pervertiti.Ogni volta che ad altri non piacciono le nostre perversioni parliamo di ipocrisia e moralismi..
C'è la legge che sancisce cosa è giusto e cosa non lo è... per il resto ognuno ha i suoi gusti, e non mi sembra corretto additarlo di mostro o malato.
Per inverso ogni volta che a qualcuno piacciono cose che a noi fanno schifo parliamo di malati di mente o pervertiti.
Gius.... intendevo dire che sei sempre stato molto moderato nei tuoi giudizi ed opinioni ti sei sempre espresso con correttezza e serieta' non ho mai trovato un tuo giudizio o commento inopportuno o scorretto ..... sicuramente non sei mai stato un mod. ma ti sei sempre comportato come tale .....la mia comunque vuole solo essere un'attestazione di stima .....
ma daii..tutti che hanno la verita' suprema..
Allora, facciamo così:
Dato che la discussione sta degenerando, vi do degli elementi.
- Se trovate materiale di "vergini", "che consentano", "senza eccessive deflagrazioni e perdite emoschifanti", la legge non da nessun divieto.
Potrebbe esserci una morale, che ricordo ad oggi diventa soggettiva.
- Se invece trovate materiale di una pompa ad un cane. Dopo che l'avete postato. Vi banno a vita. Segnalo il tutto alle forze dell'ordine. Chiedo l'intervento PENALE dato che la legge lo prevede benissimo E dato che è già successo e succederà (LA LEGGE ITALIANA).
Ora in base a questo... andate pure avanti nelle risposte, ma, vi ricordo che quando si parla di malattia, forse si usa invano un termine di gente che soffre davvero.
E questo eventuale gusto (vergini), non mi pare rientri nella categoria delle malattie, mentali.
Buon proseguimento
PS: Per il MOD Gius7, dovresti conoscerla la legge![]()
Allora, facciamo così:
Dato che la discussione sta degenerando, vi do degli elementi.
- Se trovate materiale di "vergini", "che consentano", "senza eccessive deflagrazioni e perdite emoschifanti", la legge non da nessun divieto.
Potrebbe esserci una morale, che ricordo ad oggi diventa soggettiva.
- Se invece trovate materiale di una pompa ad un cane. Dopo che l'avete postato. Vi banno a vita. Segnalo il tutto alle forze dell'ordine. Chiedo l'intervento PENALE dato che la legge lo prevede benissimo E dato che è già successo e succederà (LA LEGGE ITALIANA).
Ora in base a questo... andate pure avanti nelle risposte, ma, vi ricordo che quando si parla di malattia, forse si usa invano un termine di gente che soffre davvero.
E questo eventuale gusto (vergini), non mi pare rientri nella categoria delle malattie, mentali.
Buon proseguimento
PS: Per il MOD Gius7, dovresti conoscerla la legge![]()
Ciao ragazzi,
sto cercando un video o foto, anche se meglio video amatoriale di una sverginata...una bella prima volta con perdita di sangue!
Chi prima arriva...vince...
cosa? vedremo!
siete bravi e so che mi potete dare quello che cerco!
E' vietato fa le pompe ai cani??!!! :look:- Se invece trovate materiale di una pompa ad un cane. Dopo che l'avete postato. Vi banno a vita. Segnalo il tutto alle forze dell'ordine. Chiedo l'intervento PENALE dato che la legge lo prevede benissimo.
Salve..
premetto che questo nn è il genere ke predilico....anzi..
ma un nostro utente ha kiesto una cosa, ora ke sia maskio, donna , frocio sò cazzi sua....cerkiamo di accontentare, no???
cmq io ho trovato un video, se lo veda....anke se cmq nn ci trovo nulla di eccitante, anzi......mi fà skifo...
e poi nn si ha nemmeno il riskio ke sia minorenne, si vede solo la phica rotta....
ciaoooooink:
ink:
ink: