Senza offesa, ma i soldi sarebbe meglio spenderli per uno psicologo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
chissa quanti problemi e complessi starà creando questa al figlio mamma mia, più schifo di lei solo le figlie che manco dicono o fanno nullaRendiamoci conto....follia allo stato puro!!!!
ma se il figlio di cicciolina ha iniziato a drogarsi a 13 anni per ammissione della stessa cicciolina, ogni giorno vai a scuola o in giro e non sei neanche più un individuo, sei solo "il figlio di" che in alcuni casi può far piacere se tua madre o tuo padre hanno fatto qualcosa di meritevole, non di certo se tua madre fa video col mestruo mentre si infila dildi del culoMi posso sbagliare ma a me pare che i figli di Cicciolina, Selen e la Henger (quelle che mi vengono in mente) tutti questi problemi non li abbiano...
Meglio la mamma che di nascosto fa cornuto il papà con l'amante?
Cos'è che pratica?Come confermato direi... squallida veramente!!!
Sborrata dentro...per essere chiari!!!Cos'è che pratica?
Hai ragione, il figlio di Cicciolina è stato un esempio sbagliato.ma se il figlio di cicciolina ha iniziato a drogarsi a 13 anni per ammissione della stessa cicciolina, ogni giorno vai a scuola o in giro e non sei neanche più un individuo, sei solo "il figlio di" che in alcuni casi può far piacere se tua madre o tuo padre hanno fatto qualcosa di meritevole, non di certo se tua madre fa video col mestruo mentre si infila dildi del culo
ho sparso la voce,prova a guardare se ti ha scritto qualcuno
Non ho detto che nessuno abbia il suo whatsapp ma che nessuno vuole vuole condividere,
Buon fine anno e inizio
invece di segnalare le mie risposte cercati uno bravo che ti possa aiutare
anche i miei sono stati rimossi,ma almeno masterg è stato bannato,uno in meno che mette a rischio il forumMa che è successo ai miei messaggi (almeno l'ultimo non mi pare fosse ot)?
E a masterg?
chiedere continuamente numeri di telefono personali con il chiaro intento di stalkerare va oltre la curiositàQuesto deve essere un forum per condivisione di foto o video o curiosità
Concordo pienamentechiedere continuamente numeri di telefono personali con il chiaro intento di stalkerare va oltre la curiosità