Video Rosella baker o Rosella Piotti

E vero purtroppo in questa società si f di tutto x il dio denaro, non posso immaginare le prese in giro dei compagni di scuola e dei amici e colleghi dei figli.
Quello che rosy non riesce a capire e che se un giorno quelli del assistenza sociale dei minori, può togliere temporaneamente l'affidamento del figlio in quanto minore,lo visto fare x molto meno, forse dovrebbe riflettere su questo.
Nei messaggi messaggi anonimi,credo che a volte sia se stessa a inviarli e a volte in contraddizione con quello che dice sui social.
Credo che sia salita su un piedistallo,il fatto di avere persone che la seguono su onlyfans e la vendita di video gli a dato alla testa, ma anche lei invecchiera e non avrà più questo seguito ,di ragazze giovani che fanno onlyfans e pieno ogni giorno lui rimarrà sola

Mi posso sbagliare ma a me pare che i figli di Cicciolina, Selen e la Henger (quelle che mi vengono in mente) tutti questi problemi non li abbiano...
Meglio la mamma che di nascosto fa cornuto il papà con l'amante?
ma se il figlio di cicciolina ha iniziato a drogarsi a 13 anni per ammissione della stessa cicciolina, ogni giorno vai a scuola o in giro e non sei neanche più un individuo, sei solo "il figlio di" che in alcuni casi può far piacere se tua madre o tuo padre hanno fatto qualcosa di meritevole, non di certo se tua madre fa video col mestruo mentre si infila dildi del culo

ma se il figlio di cicciolina ha iniziato a drogarsi a 13 anni per ammissione della stessa cicciolina, ogni giorno vai a scuola o in giro e non sei neanche più un individuo, sei solo "il figlio di" che in alcuni casi può far piacere se tua madre o tuo padre hanno fatto qualcosa di meritevole, non di certo se tua madre fa video col mestruo mentre si infila dildi del culo
Hai ragione, il figlio di Cicciolina è stato un esempio sbagliato.
Restano gli altri due.

Io praticamente mi ci sono messo quasi d’accordo per registrare un video dopo averne comprato uno e aver parlato un po’. Voi cosa mi consigliate ?

Back
Top Bottom