videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Come già detto precedentemente devo assolutamente segnalare quella gran figa della moglie di Baird. Oltre ad avere un fisico perfetto, offre una carica di sensualità ed erotismo da fare venire un infarto. B E L L I S S I M A !!!!

Come già detto precedentemente devo assolutamente segnalare quella gran figa della moglie di Baird. Oltre ad avere un fisico perfetto, offre una carica di sensualità ed erotismo da fare venire un infarto. B E L L I S S I M A !!!!
i video registrati dove ti chiede a te,cosa che può fare lui di postare suoi frame di filmato?

i video registrati dove ti chiede a te,cosa che può fare lui di postare suoi frame di filmato?
Tommaso ,mi chiedo 2 cose, la prima è : cosa ti ho fatto per averla così con me visto che neppure ti conosco .
Secondariamente, puoi chiedere all’interessato se gli ho detto di postare.
Inoltre ho da dire ,pure che io lo chiedo (e nn obbligo) lo faccio affinché la gente di qui possa vedere cosa mostro e cosa la gente ne pensa .Non ci vedo quindi nulla di male .E poi visto la bassezza con cui ti sei comportato giorni fa..ovvero che pilloepilla ti ha beccato che conversavi con 2,3,4 profili creati da te (quindi parlavi con te stesso ) per far emergere una cattiva immagine nei miei confronti, da qui si denota davvero cosa sei.Se ti dicessi patetico ti farei un complimento.Quindi io ti consiglierei,prima di scrivere qui in generale attendi che ti spunti la prima mola del giudizio.Quindi il consiglio sulla mola lo estenderei non più solo se vuoi scrivere a me ma ..in generale su phica

Ragazzi se volete sono su ciaoamigos stanza : uomini sposati(nik : moglieinfoto .
Se nn sono lì venite in stanza:1221

Qualcuno ha visto le foto di Federica la tettona? la mostra spesso si ciaoamigos nelle stanze rosse mogliinmostra, cuck, cornuti etc etc... solitamente la mostra in costume bianco o colorato a righe blue verdi rosa...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom