Vinted Vinted 2.0

Foto e Video da Vinted
Buonasera, ho letto un po' di questo thread e sono un poco confusa, premetto che sono nuova del forum, essendomi appassionata leggendo qualche racconto di storie vere.
Mi pizzicava l'idea di vendere qualcosa di personale ovviamente con foto e tutto il resto su vinted, però non riesco a capire se sia vietato farsi pubblicità, se questo thread serve a questo o cosa, ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare delucidazioni

Buonasera, ho letto un po' di questo thread e sono un poco confusa, premetto che sono nuova del forum, essendomi appassionata leggendo qualche racconto di storie vere.
Mi pizzicava l'idea di vendere qualcosa di personale ovviamente con foto e tutto il resto su vinted, però non riesco a capire se sia vietato farsi pubblicità, se questo thread serve a questo o cosa, ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare delucidazioni
La discussione nasce per apprezzare chi postava foto dei capi particolari, consigli su chi vendeva tacchi - collant - calze , successivamente la discussione è cambiata completamente .
Venivano consigliate amiche / mogli , tutti gli utenti a scrivere alla stessa ragazza/signora che vendeva quasi a stalkerare la venditrice quindi la discussione è stata chiusa .
E' vietata la vendita / scambi / collette , far promozioni a gruppi tg o altri siti ecc ecc.

Ma il profilo e gli articoli su vinted ci sono?
In ogni caso vietato mettere link🤷🏻‍♂️

Qualcuno disposto a comprare roba dalla mia vicina di casa per poi spedirmela? Non posso io in prima persona per ovvie ragioni
Secondo me siete proprio stupidi, madonna santa.. spero che @PhicaMaster chiuda nuovamente sto thread perché è per colpa di queste richieste del c...o che il vecchio thread è stato chiuso! Ma voi continuate imperterriti

Back
Top Bottom