Metto le mani avanti e chiedo scusa a chi leggerà questa mia considerazione visto che non posterò nessun link . Volevo condividere questo mio pensiero con voi .
Premetto che da quanto ho capito ormai su Vinted non è più possibile fare richieste esplicite , sembra che ormai cercano tra le chat per parole chiave è tempo zero ti bannano. Stesso discorso per le venditrici con foto sospette , durano ancora meno i loro profili . Prima che mi bannassero ormai 9 mesi fa ho acquistato diversi contenuti , ma il sapore è stato nettamente diverso .
Chi ha
Telegram nelle info è principalmente proiettata alla vendita di video ,foto e quant’altro , tutt’altro sapore avevano quelle trattative con la persona che non si aspettava una richiesta del genere , ecco quelle sono state le migliori per me , dalla quale tra l’altro con alcune è nata anche una bella amicizia .
Insomma è veramente brutto che questo “gioco” sia finito , mi divertivo e venivo stimolato parecchio nella ricerca , a volte valuto di rifare un profilo con un altro numero ed un altro telefono ma non avrebbe senso per poi essere bannato in tempo zero .
Rinnovo le scuse per sta Bibbia che ho scritto , oggi mi andava di essere petulante