vinted

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Così disse colui che chiede foto del fisico a gratis “per vedere meglio come sei”.. utente inaffidabile, prima chiede cose e poi inventa scuse per non comprare perché è tirchio 😂👏🏻
Io vi ho avvisato è già la seconda segnalazione giusto qui che riceve costui manda foto di ragazze diverse per di più il coglione e il profilo vinted segue giusto giusto tutte le ragazze che avete segnalato qui giusto per farsi le pippette povero coglione

ma quale paesino e paesino, abita in città, il marito esiste e non è che magari sei tu? Probabilmente non lo sei, ma quel profilo lo usa anche lui.
Mi sa che hai sbagliato persona... Te lo assicuro... Non abita in città e non esiste alcun marito... Cosa ti fa pensare che ci sia scusa?

Vi segnalano queste che magari si spingono oltre
https://www.*********/member/68168849
https://www.*********/member/49498889
https://www.*********/member/62523181
La prima vende maglioni della nonna e nemmeno li indossa....
La seconda quasi...
La terza avrà 2 foto appena sopra standard su 72 articoli...
Ma perché linkarle su questo sito?

Io vi ho avvisato è già la seconda segnalazione giusto qui che riceve costui manda foto di ragazze diverse per di più il coglione e il profilo vinted segue giusto giusto tutte le ragazze che avete segnalato qui giusto per farsi le pippette povero coglione
Allora, ora basta! Innanzitutto non hai fatto altro che chiedermi insistentemente foto perché “volevi vedermi meglio” perché hai detto “non mi fido a comprare da chi non conosco”.. e già qui mi domando perché vai in giro a chiedere se vendono e i prezzi, ma vabbè.. poi ti mando una foto MIA, che ho fatto personalmente per una persona (e potevo pure non mandartela visto che mi puzzavi tanto di persona che voleva solo vedere foto a gratis senza comprare) e cosa mi devo sentire dire? Che non sono la stessa persona? E in più che mi avresti sputtanato alludendo che sono un uomo senza la minima prova, ma solo perché a te non andava bene che non ti ho accontentato? Ma non sei molto normale.. ed è colpa di gente come te se io, così come altre molte ragazze, veniamo spesso infastidite da richieste assurde o da chi mette in giro voci non vere

Si certo sei tanta donna che il tuo profilo vinted ti ripeto che segue solo ragazze che mostrano e vendono perché te le fai amiche?? O forse perché ti fai le pippe a 2 dita che devi averlo pure piccolo coglione mi hai inviato 2 foto di 2 ragazze diverse la prima di una 40 enne magra e la seconda di una di 19 in forma che combinazione vero invi le foto di tua mamma pure ? Vai a fottere qualcun altro ripeto il coglione è chi si fa fottere i soldi da te visto che già siamo in 2 a dirlo che freghi solo soldi ci sarà un motivo mi sa... O vuoi fare la vittima.... Poverino il profilo vinted non ti preoccupare che a breve ti sarà bannato tante belle cose truffatore 😘
Sì sì, certo.. immagino come può essere bannato visto che non infrango alcuna regola li.. vai a fare il paladino altrove 😘 ah, e comunque la calunnia è reato, se non lo sai 😉

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom