vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Riprovo :)

Ciao a tutti, chiedo se qui in chat c'è

l'utente vinted "jenji892"

Se ci sei per favore contattami in pvt, abbiamo una milf seguita in comune e vorrei sapere se sei riuscito a farti mandare qualcosa!

Al solo pensiero vengo 😍

Ho comprato calzini e due video da gatita_16. Totalmente raccomandato. E fare sexting con lei è meraviglioso.
También compré videos y fotos, maravilloso.
Perché questa gente appena iscritta o direttamente ragazze vengono a spammare profili o vendite dietro account appena registrati .
@PhicaMaster
Molto ormai non hanno chiaro lo spirito della discussione, belle ragazze leggermente esibizioniste con foto particolari o ragazze che vendono qualcosina, come scarpe, intimo o altro .Non è un sito dove spammare amiche o profili fake

Perché questa gente appena iscritta o direttamente ragazze vengono a spammare profili o vendite dietro account appena registrati .
@PhicaMaster
Molto ormai non hanno chiaro lo spirito della discussione, belle ragazze leggermente esibizioniste con foto particolari o ragazze che vendono qualcosina, come scarpe, intimo o altro .Non è un sito dove spammare amiche o profili fake
Cosa stai dicendo? Sto semplicemente parlando della mia esperienza con lei. Lo hanno chiesto altri colleghi.

Cosa stai dicendo? Sto semplicemente parlando della mia esperienza con lei. Lo hanno chiesto altri colleghi.
Sta dicendo, e te lo ripeto anche se l’amico mi sembrava chiaro, che il tuo account è strano visto che hai 2giorni di vita e la tua unica attività è stata quella di scrivere un commento per promuovere un profilo vinted. Sarete mica la stessa persona???Forse eh…forse…

Sta dicendo, e te lo ripeto anche se l’amico mi sembrava chiaro, che il tuo account è strano visto che hai 2giorni di vita e la tua unica attività è stata quella di scrivere un commento per promuovere un profilo vinted. Sarete mica la stessa persona???Forse eh…forse…
Tanto il tuo quanto l’amico Oso…che guarda caso, è un profilo creato 20min dopo e condividete le stesse attività su questo sito…
Ma cos’è, la sezione gay non vi attizza più?

il prossimo passo sarà creare ragazze con l'intelligenza artificiale che sarà anche in grado di scrivere qua , su telegram ed incassare su paypal

è la fine di questo thread a cui stiamo già assistendo da tempo

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom