Viola Mei

Buongiorno ragazzi mi sono appena iscritto al suo canale of ,chiedo per un suo video dove pompa e mi chiedono 150 euro 🤦🤦🤦🤦 con 150 non so voi ma nella mia zona me ne faccio 3 4 reali sulla statale

mi é arrivata la notifica su Of che Viola ha rilasciato nuovi video di coppia ...ovviamente suppongo che chieda le stesse assurde cifre che mi ha chiesto prima 100 150 mi chiedo se c'è veramente gente pazza che paga cosi tanto per un video ...spero che non compra nessuno così e costretta a scendere

Salve ragazzi ,novità sulle tariffe di violetta (assurde ) direttamente dal suo canale Of 80 E per 5 minuti di videochiamata ,120 per 10 unica cosa positiva che forse (forse ) é lei che parla tramite il canale of ma non metterei la mano sul fuoco 🔥 .Per il resto ancora non riesco a trovare materiale gratis online oltre ai soliti video che si trovano sui siti hot ,speriamo in qualche anima pia ....

capisco che lo spirito dei forum è scambiare idee o opinioni, ma cazzo manco uno screen, un video io non chiedo per rispetto di tutti, ma sto thread sembra gestito dalla diretta interessata o chi per lei per invogliare a comprare hahahahahahahah

Back
Top Bottom