- Punteggio reazione
- 116
- Punti
- 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Oppure non vengono più paparazzate perché il topless ormai è diventato normale e non fa più notiziaQuest anno pochissimi topless
topless normale? A me pare il contrarioOppure non vengono più paparazzate perché il topless ormai è diventato normale e non fa più notizia
Insomma... le classiche vip (anche un po' datate) che non mancavano mai all'appuntamento hanno fatto poco o nulla e parlo della D'urso, Parodi, parietti ecc mentre quelle più giovani fanno i mega like in bikini su instagram non hanno bisogno di far vedere le tette come un tempoVip paparazzate c'è ne sono ma pochi postano qui... Io la vedo così
Ragazzi avete le foto di Carlotta Natoli o il file pdf di questo numero? E' introvabile!
Quali sono questi siti?Insomma... le classiche vip (anche un po' datate) che non mancavano mai all'appuntamento hanno fatto poco o nulla e parlo della D'urso, Parodi, parietti ecc mentre quelle più giovani fanno i mega like in bikini su instagram non hanno bisogno di far vedere le tette come un tempo
La cosa che mi fa più rosicare è quando mettono foto in topless ma girate di schiena, allora o le fai vedere oppure è inutile sta foto
Io ogni tanto cerco in lungo e in largo sul web ma di attuale di vip ita non c'è nulla, trovo giusto siti di paparazzi con foto in piccolo che ti serve una partita iva per acquistarle... quindi rimangono spesso non pubblicate ma esistono
I giornali non le comprano quasi più
È un peccato perchè è pieno di vip che passano l'estate a tette al vento
Pleaaase!!Ragazzi avete le foto di Carlotta Natoli o il file pdf di questo numero? E' introvabile!
Mi associo alla richiesta...Ragazzi avete le foto di Carlotta Natoli o il file pdf di questo numero? E' introvabile!
Mi associo anche io alla richiesta della Natoli. Ho provato a cercare ovunque sul web ma non salta fuori nulla!
Ah oggi ho visto una signora che sfogliava un giornale (credo Chi) e c'erano delle vip in topless -ma non son riuscito a riconoscerle- roba non ancora postata sul forum (poi magari erano delle sconosciute eh)