Virginia Raggi

In questo sito ho visto osannare delle chiaviche paurose da far raccapricciare la pelle.... Una come lei qualcuno se la sogna la notte.... Qualcuno si scoperebbe anche parecchio meno....
Ma poi, a parte che i gusti non si discutono, qui nessuno dice che sia bellissima. Anzi. Io dico solo che, dalla prima volta che l'ho vista, ho immaginato di portarmela a letto. Ed è quello che cerco in una donna.

De gustibus non disputandum certo, ma sono altrettanto convinto che se lei non fosse stata la sindaca di Roma ma la presentatrice delle Iene a quest'ora se la sarebbe segata mezza Italia... Se poi avesse avuto un profilo IG dove metteva foto in costume allora avrebbe avuto un thread qui su Phica di 350 pagine....

Il problema è che mettendola censurata sicuramente in molto metteranno in dubbio l’autenticità della foto dicendo che non sia lei, e li capirei anche, comunque chi interessato mi scriva conversazione (non chat) privata e appena le ritrovo provo ad inviarle
Ciao sono poco esperto su questo sito. Ckme faccio per avere anche io le foto inedite? Grazie

:love:
[automerge]1605792515[/automerge]
Scrivo sempre le stesse cose ma a me la raggi fa venire una voglia di anale pazzesca. Comunque all'epeca della candidatura tanti voti sono stati ottenuti anche grazie al suo culetto, è inutile girarci intorno, gli uomini a Roma hanno votato con l'uccello in tiro.

:love:
[automerge]1605792515[/automerge]
Scrivo sempre le stesse cose ma a me la raggi fa venire una voglia di anale pazzesca. Comunque all'epeca della candidatura tanti voti sono stati ottenuti anche grazie al suo culetto, è inutile girarci intorno, gli uomini a Roma hanno votato con l'uccello in tiro.
Posso confermartelo, sia per me che per altri miei amici, personalmente mentre votavo ero in erezione quando lessi il suo nome. La votammo per avere la possibilità di vederla spesso su giornali o tg o programmi, ovviamente per vedere il suo culo

Back
Top Bottom