Virginia Raggi

Secondo me è una dea del pomipino..ha troppo la faccia da succhia cazzo quanto la farei strozzare
Verissimo..mi attizza una cifra la sindaca...glielo metterei in bocca tutto,palle comprese,poi su e giu'per un oretta.Se le da fastidio l'odore le attappo pure il nasino ma alla fine mi dispiace per la bella sindaca una sborrata in bocca e pure una bella pisciata non gliela toglie nessuno.Nemmeno il movimento 5 seghe.

Verissimo..mi attizza una cifra la sindaca...glielo metterei in bocca tutto,palle comprese,poi su e giu'per un oretta.Se le da fastidio l'odore le attappo pure il nasino ma alla fine mi dispiace per la bella sindaca una sborrata in bocca e pure una bella pisciata non gliela toglie nessuno.Nemmeno il movimento 5 seghe.

Grande sborra17! io penso che la sindaca abbia una gran fica tutta pelosa e nera!! ::P sperando che non se la depila. ;)

Io credo che per vedere le olimpiadi a Roma una maniera ci sia...una volta convinta la sindaca a candidare Roma...si inserisca nel dossier la carta vincente per sbaragliare le altre candidature.Quella gran pompinara della sindaca stessa.La bella Virginia deve farsi scopare selvaggiamente dai vecchioni del Cio.Credo che il corpo della sindaca e le sue"strutture"possano essere la carta vincente.Quale altra citta'ha una sindaco che la guardi e ti fa venire?E mentre fa il suo lavoro per il futuro della citta',sacrificando figa e culo per tutti noi,tra un bocchino e l'altro mentre le sborrano e pisciano in faccia proclamano Roma 2024.Personalmente le metterei una cosa simile alla fiaccola olimpica in bocca.Evviva La sindaca Virgina,bocchinara top

dopo 30 anni un vero sindaco grande virginia regina di roma...ha fatto incazzare la CASTA I costruttori..tolto le auto blu e permessi detto no alle olimpiadi...e è pure bella...grazie sindaco!

Back
Top Bottom