chi ha questo grandissimo piacere di accompagnare la propia moglie dal ginecologo maschio sopratutto? scambiamoci opinioni e pareri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Dipende dalla visita, di solito si toglie pantaloni calze e mutandine in piedi, e rimane in piedi in mezzo alla stanza fino a che il ginecologo non la fa accomodare...saranno pochi secondi ma interminabili con lei in piedi con la figa al vento...poi se deve controllare anche sopra capita che rimanga con solo il reggiseno addosso per scansarlo quando deve controllare ma è più raroCome la fa spogliare x la visita cosa toglie e cosa tiene su di preciso?
Praticamente ha uno sgabello di fronte alla scrivania lui le dice si spogli ed appoggi tutto sullo sgabello così fa poi aspetta di accomodarsi a gambe apertecon che frase la invita a spogliarsi' si denuda davanti a lui?
be io vorrei accompagnare mia madre, veder come si spoglia avanti a lui,, e vederla messa a fessa larga... sul lettino.. questo e uno dei tanti , che ho su mia madre stessa..chi ha questo grandissimo piacere di accompagnare la propia moglie dal ginecologo maschio sopratutto? scambiamoci opinioni e pareri
immaggino hai assistito anche te,, alla sua prima visita col ginecologo maschioSi certo per presente storico si intende narrare un fatto accaduto in passato, come l.eccitantissima e lei imbarazzattisima, prima visita di mia moglie con ginecologo maschio
[automerge]1690040492[/automerge]
Si certo per presente storico si intende narrare un fatto accaduto in passato, come l.eccitantissima e lei imbarazzattisima, prima visita di mia moglie con ginecologo maschio
beato te che hai potuto assistere,, se posso chiederti come la tiene pelosa ho rasata ??Io non sono mancato ad una sola visita...vederla a gambe aperte con lui che le mette due dita dentro è una goduria assurda
be io vorrei accompagnare mia madre, veder come si spoglia avanti a lui,, e vederla messa a fessa larga... sul lettino.. questo e uno dei tanti , che ho su mia madre stessa..Leggi i miei post sul tread Visite mediche racconti veri...... Poi se vuoi ci troviamo magari in chat
mia madre e pelosa di sotto, e credo anche quando vada dal dottore la tiene cmq pelosauna info.. normalmente le vostre mogli fanno la visita lasciando un po’ di pelo o la depilano totalmente?? La mia lo lascia
La tiene pelosa, anche se curata soprattutto quando deve farsi visitarebeato te che hai potuto assistere,, se posso chiederti come la tiene pelosa ho rasata ??
bellissijma, imaggino te assista al tutto..La tiene pelosa, anche se curata soprattutto quando deve farsi visitare
Non mi perdo nemmeno un secondobellissijma, imaggino te assista al tutto..
A volte è capitato in inverno...ma preferisco in estate con gambe e piedi smaltati in mostraQualcuna delle vostre mogli usa le autoreggenti x comodità o altre x la visita?
sì ancheA volte è capitato in inverno...ma preferisco in estate con gambe e piedi smaltati in mostra
be immaggino che anche te la vedi in tutto e per tutto. hai mai pensato di proporti come assistente del dottore ??anche io assisto propio a tutto x fortuna
Anche la mia. Sempre pelouna info.. normalmente le vostre mogli fanno la visita lasciando un po’ di pelo o la depilano totalmente?? La mia lo lascia