VISITA DAL GINECOLOGO

Come la fa spogliare x la visita cosa toglie e cosa tiene su di preciso?
Dipende dalla visita, di solito si toglie pantaloni calze e mutandine in piedi, e rimane in piedi in mezzo alla stanza fino a che il ginecologo non la fa accomodare...saranno pochi secondi ma interminabili con lei in piedi con la figa al vento...poi se deve controllare anche sopra capita che rimanga con solo il reggiseno addosso per scansarlo quando deve controllare ma è più raro

Si certo per presente storico si intende narrare un fatto accaduto in passato, come l.eccitantissima e lei imbarazzattisima, prima visita di mia moglie con ginecologo maschio
[automerge]1690040492[/automerge]
Si certo per presente storico si intende narrare un fatto accaduto in passato, come l.eccitantissima e lei imbarazzattisima, prima visita di mia moglie con ginecologo maschio

[automerge]1690040492[/automerge]
immaggino hai assistito anche te,, alla sua prima visita col ginecologo maschio

Back
Top Bottom