visite mediche : racconti veri

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Intervento diverticoli ,tra i vari sanitari un infermiera che rimane turbata dal mio membro eppure veniva sempre lei e aveva quel sorrisetto peccato non poter dimostrarglielo anche in erezione.dopo 20 gg nuovo ricovero per togliere ste ricompare lei avendo il oene libero se l è lavorato meglio

Intervento diverticoli ,tra i vari sanitari un infermiera che rimane turbata dal mio membro eppure veniva sempre lei e aveva quel sorrisetto peccato non poter dimostrarglielo anche in erezione.dopo 20 gg nuovo ricovero per togliere ste ricompare lei avendo il oene libero se l è lavorato meglio
Poi?..

Episodio recentissimo, forse non particolarmente eccitante, ma per me fantastico in quanto non previsto.
Da qualche anno faccio regolarmente controlli circolatori e quindi ho prenotato un normale doppler venoso, solo che nella circostanza ha voluto farlo anche mia moglie per prevenzione.
Il medico ha iniziato da me, per cui come da prassi (avendo fatto questo esame più volte negli anni) ho tolto scarpe, calzini e pantaloni e mi sono disteso sul lettino. A quel punto mia moglie, che era alla mia destra (mentre il dottore era sulla mia sinistra, ecografo in mano e occhio al monitor), ha strabuzzato gli occhi senza dire ovviamente una parola. Mi sono chiesto se ci fosse qualcosa di strano sui miei slip, poi non ci ho più pensato.
Terminata la mia visita, è stato il turno di mia moglie, che indossava un vestitino a gambe scoperte, ovviamente (era il mese di giugno). Si è distesa e ha chiesto timidamente "devo alzare, vero?" (intendendo il vestitino) e quando il medico ha fatto cenno di sì, mentre stava verificando la situazione venosa delle gambe, ho capito l'espressione negli occhi di prima: mia moglie indossava una mutandina di quelle che ama lei, non volgarmente sexy, ma delicatamente trasparenti. In pratica, mia moglie non aveva idea che il medico avesse necessità (come infatti aveva fatto anche con me) di poggiare l'ecografo nell'inguine per controllare le vene in quella posizione (non conosco i termini medici, ma sono certo che hanno un nome).
Lui è stato molto tranquillo e professionale, dunque non è successo assolutamente niente per ovvi motivi. Ma il solo fatto che il dottore avesse la sua mano (con guanti monouso) attaccata all'inguine di mia moglie, e soprattutto il fatto che, sotto le mutandine, si intravvedeva il pelo curato, mi hanno provocato una strana sensazione e un'evidente eccitazione.

Foto di oggi, visita ad un parente, lato B di una bella infermiera sui 30, lato A purtroppo nn sono riuscito, comunque la blusa non era scollata e non si sarebbe visto nulla, però notate che culetto....🥰 non si nota il segno degli slip quindi al max teneva un peri, e sopra si vede il reggi sotto la blusa

Allegati

• IMG-20250704-WA0001.webp
    IMG-20250704-WA0001.webp
    74.2 KB · Visualizzazioni: 143
Back
Top Bottom