mrhide
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,328
- Punti
- 119
Che fregna!!! Mi pare però di capire che non c'è nulla di nudo giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Magari!Che fregna!!! Mi pare però di capire che non c'è nulla di nudo giusto?
Non ho mai registrato nulla perché dovrei aprire il pc e attivare obs… diventa lunga .. non pensavo ne valesse la penaMa guarda, ti posso dare parziale ragione perché ho usato il termine mai.
Allora: su tiktok Sofia postava da ragazzina abbastanza, poi crescendo quasi zero, Elisabetta ha il profilo privato,l! Vicky è Nina come non pervenute..chiunque può verificare quello che dico!
Le seguo anch'io tutte da svariati anni... su tiktok mai live.
Su insta qualcuna effettivamente l'hanno fatta, ma rarissime è niente di che.
Se fossero svariate come dici tu mi spieghi perché qui non vi è né traccia e nessuno ne ha mai parlato tranne tu?
Ma soprattutto, con tutte ste live tu non ne hai registrata nemmeno una??
E soprattutto del soprattuttodici che ha fatto una live strepitosa l'altra sera, con addirittura strizzata di tette... e tu che la segui da hanni non hai fatto nemmeno uno screnshottino del cazzo???
Mi spieghi perché!
Mi spiace ma senza nemmeno un frame di questa e delle "svariate" live che villanti, non ti credo!
Per me sei solo fuffa
Per non aggiungere che la sera che indichi ero su tiktok e non mi è arrivata nessuna notifica di live di Viu
Ci vuole tutti morti, è evidenteContinuo a pensare che questo outfit sia il migliore di sempre... Secondo me diventa quasi imbarazzante girare così
Visualizza allegato 23190858
Belen spostati proprio!Continuo a pensare che questo outfit sia il migliore di sempre... Secondo me diventa quasi imbarazzante girare così
Si, questo outfit ha decisamente il record delle segheContinuo a pensare che questo outfit sia il migliore di sempre... Secondo me diventa quasi imbarazzante girare così
Inspiegabile come non le scappino mai di fuoriContinuo a pensare che questo outfit sia il migliore di sempre... Secondo me diventa quasi imbarazzante girare così
Cazzo di commento è?Inspiegabile come non le scappino mai di fuori
Mai visto scapezzolamenti sui social?Cazzo di commento è?
È roba dei social... Cosa pretendi??
NoMai visto scapezzolamenti sui social?![]()
Io le preferisco addiritturaLei è una figa pazzesca, ma le sorelle Siepi manco scherzano eh![]()
Ma Porco D
La sofia è su un altro livello rispetto alle altreLei è una figa pazzesca, ma le sorelle Siepi manco scherzano eh![]()
Quale è l'altra sorella?La sofia è su un altro livello rispetto alle altre
Le tette ci sono
Se sommi le tette delle amiche non arrivano alle sue davvero enormiQuest'anno esibizionismo a livello massimo... Messe insieme non fanno le sue tette.
Comunque per carità ognuna si veste come vuole ma certo che questo outfit è veramente esagerato. Così in mezzo ad altre 100 vedi solo lei e non ci lamentiamo sicuramente![]()